IFA 2016: il futuro è qui, tra robot e realtà virtuale

Le tendenze del futuro saranno protagoniste dei TecWatch berlinesi, con anteprime, conferenze e molto altro ancora. L’appuntamento è all’IFA di Berlino, dal 2 al 7 settembre

L’IFA è il luogo delle idee, dove i sogni diventano realtà, non a caso si presenta come “official partner of the future since 1924”. E anche quest’anno a Berlino (dal 2 al 7 settembre) più di 70 startup e un centinaio di aziende, istituti di ricerca, università e associazioni industriali si incontreranno per dare un volto al mercato di domani, sotto l’egida di IFA TecWatch (tremila metri quadri di esposizione) .

Innovazione al potere, dunque, e quest’anno innovazione vuol dire soprattutto “Robots and Virtual Reality”.

Proprio così, le nuove frontiere della tecnologia guardano sempre di più ai “clever robots” (in grado di risolvere tutte le faccende quotidiane) e al mondo virtuale, che sarà di scena il 3 settembre. TecWatch presenterà infatti il più grande scanner 3D di tutti i tempi, capace di creare – in una frazione di secondo – una nuova realtà simulata ideale per una moltiplicità di applicazioni (videgames e non solo!)

Per saperne di più sulla fiera e come organizzarsi per visitarla cliccare qui

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest