sE Electronics, offerta imperdibile!

Un filtro antipop con doppio schermo in omaggio con l’acquisto di un microfono prodotto da sE Electronics. Una promozione davvero interessante, ma affrettatevi: solo fino al 31 dicembre!

sE Electronics è un marchio specializzato nella produzione di microfoni di ogni genere (ci sono anche i modelli ProMic per foto e videocamere), caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Cosa che non stupisce visto che la produzione è realizzata in Cina, ma in questo caso non si tratta di prodotti commissionati da un’azienda occidentale che mette il marchio su prodotti di bassa qualità per abbattere i costi.
Al contrario, sE è un’azienda 100% cinese, con uno stabilimento allo stato dell’arte nell’ultra-moderna Shanghai dove i microfoni sono progettati, costruiti – interamente a mano! – e testati.  Una filosofia aziendale in qualche modo controcorrente, che ha il vantaggio di mettere sul mercato prodotti di qualità e perfettamente controllati per mantenere alta l’immagine del marchio. Prodotti offerti comunque a prezzi competitivi, paragonabili a quelli di microfoni realizzati con produzione industriale in serie.
Una filosofia che non si limita ai microfoni, ma si estende ad un altro genere di trasduttori, gli altoparlanti. sE infatti è da poco presente anche nel settore dei monitor da studio, con il sistema The Egg progettato da Andy Munro, con le casse acustiche dalla caratteristica forma, appunto, ad uovo, che riduce i problemi di onde stazionarie…

La ragione per la quale parliamo questa volta di sE Electronic, comunque, non è tecnica ma commerciale: fino al 31 Dicembre 2016 (e fino ad esaurimento scorte) è infatti in atto una promozione molto interessante. Con l’acquisto di un microfono sE (compresi i più economici e l’ultimissima novità sE X1A Condenser, e ad eccezione dei due modelli dinamici V3 e V7 recentemente presentati ) si avrà in omaggio il Dual Pop Screen, il filtro antipop con doppio schermo in metallo e tessuto.
Come lascia intuire la sigla, si tratta di una soluzione ‘doppia’, di un sistema semplice ma efficace per risolvere i problemi legati alla scelta di schermi anti pop per diverse performance vocali: il supporto ospita sia una membrana standard in tessuto, che lo schermo professionale in metallo. In tal modo è possibile utilizzare l’uno o l’altro schermo, o entrambi, in funzione delle necessità di resa vocale.
Il supporto permette la regolazione in ogni direzione, e la costruzione interamente metallica assicura la giusta robustezza. It’s built to last, baby…

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest