Inferno, Harry Potter, Sing… Il divertimento è in 4K

Grandi titoli per tutti – azione, saghe fantasy, commedie, cartoon – per un nuovo formato dell’entertainment in costante ascesa

Tante le nuove uscite 4K/Ultra HD, a dimostrazione che il nuovo formato sta facendosi strada tra gli appassionati italiani di home entertainment.
Universal presenta Pets, Jack Reacher-Punto di non ritorno (di etichetta Paramount) e l’Inferno di Dan Brown, di produzione Sony (nella foto); prossimamente in listino troviamo anche Battleship, Sing e Fast & Furious 6 e 7, quest’ultimo in versione estesa.
20th Century Fox risponde annunciando l’ultimo film di Tim Burton, vale a dire Miss Peregrine-La casa dei ragazzi speciali e Collateral Beauty.
Warner rilascia The Accountant e Cicogne in missione mentre annuncia Sully, Animali fantastici e dove trovarli più – come già anticipato da Tutto Digitale – i vari titoli della saga di Harry Potter, a iniziare da I doni della morte (parte 1 e 2), Il Principe mezzosangue, L’ordine della Fenice. In arrivo successivamente anche Harry Potter e la Pietra filosofale, La camera dei segreti, Il prigioniero di Azkaban e Il calice di fuoco

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest