Parte il Roadshow di Sony Professional Solutions

I nuovi prodotti di Sony Professional – con protagonisti assoluti i prodotti per la produzione in 4K e HDR e un accento speciale sul nuovissimo camcorder FS7 II – in giro per l’Italia ( Torino, 21 marzo; Padova, 23 marzo; Matera, 30 marzo). Come iscriversi.

Vedere e testare i prodotti di ultima generazione – fra cui il nuovissimo PXW-FS7 II, nuova versione del camcorder in formato Super 35 mm che ha avuto grande successo, la gamma completa di videocamere XDCAM per la produzione in 4K e HDR, e alcune telecamere da studio del line-up di Sony: tutto questo, e molto altro, in calendario prossimamente, nella varie tappe dell’imminente Roadshow di Sony Professional Solutions.

Appuntamento quindi:
martedì 21 marzo – Torino, Hotel NH Lingotto Tech
giovedì 23 marzo – Padova, Hotel SB
giovedì 30 marzo – Matera, Palace Hotel

Per ogni data sono previste due sessioni: mattino (dalle ore 10.00 alle 13.00), e pomeriggio (dalle 14.30 alle 17.30). Il team di Sony Professional sarà a disposizione per approfondire la tecnologia e le sue applicazioni, con interventi di Valter Corda – Product  Specialist di Sony Europe – sul tema della produzione in 4K e HDR e Davide Grimoldi – Indipendent Certified Expert di Sony –  che aiuterà i professionisti a orientarsi nel mondo delle riprese video in 4K, fornendo utili suggerimenti pratici.

Per partecipare, occorre registrarsi al sito di Sony Professional tramite i seguenti link diretti:

martedì 21 marzo – Torino, sessione della mattina
martedì 21 marzo – Torino, sessione del pomeriggio
giovedì 23 marzo – Padova, sessione della mattina
giovedì 23 marzo – Padova, sessione del pomeriggio
giovedì 30 marzo – Matera, sessione della mattina
giovedì 30 marzo – Matera, sessione del pomeriggio

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest