Toyota CHR, l’anima di un crossover in 24 punti

Per offrire una degna cornice al lancio del nuovo crossover Toyota CHR, l’azienda giapponese ha invitato 24 fra i migliori Visual Storyteller europei ad immortalare l’essenza del Flow nel corso di 24 ore. Il risultato? Altrettante  immagini, ognuna delle quali mostra l’anima ed il design di CHR con lo stile personale del fotografo che l’ha prodotta

Madrid, 26 e 27 novembre 2016. La casa giapponese Toyota ha qui riunito 24 artisti, anzi 24 ‘visual storyteller’ selezionati, provenienti da tutta Europa, per una collaborazione unica in concomitanza con il lancio del Toyota CHR. Il loro compito: ritrarre il nuovo crossover in un contesto urbano, attraverso un gioco di riflessi riconducibile alla recente campagna pubblicitaria ‘Reflections’.

Nell’arco di 24 ore i 24 artisti – provenienti da 13 paesi diversi -hanno attraversato le strade della capitale spagnola alla ricerca dello scatto perfetto, raccogliendo 24 immagini che catturassero lo spirito della vettura in maniera originale e creativa, in base all’approccio creativo e ai rispettivi linguaggi artistici. L’incontro in qualche modo è servito ad offrire una direzione creativa in linea con i tempi, ma la sfida principale di ogni artista è stata quella di restare fedeli al proprio stile.

Il risultato è un portafoglio di immagini ricco ed eterogeneo che recentemente è stato esposto al RendezVous Toyota, lo showroom del brand installato sugli Champs Elysées parigini, insieme al nuovo CHR.

Ne riparliamo ampiamente sul numero 113 di Tutto Digitale in edicola a maggio

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest