4K Ultra HD Universal, tre nuovi titoli disponibili

Azione, intrighi e risate con tre nuovi film (anche di animazione) in 4K Ultra HD proposti dalla major Usa

Ecco le recensioni di Tutto Digitale dei film proposti da Universal in 4K Ultra HD

Jack Reacher – Punto di non ritorno
Torna il personaggio inventato dallo scrittore Lee Child in una nuova avventura decisamente meno riuscita della precedente. Sempre ottimo Tom Cruise, che sembra aver fermato il tempo.
BD di altissimo livello tecnico, con video di incredibile dettaglio e tridimensionalità. Peccato per l’audio italiano penalizzato da un semplice Dolby Digital.
di Edward Zwick; con Tom Cruise; 118’; 2016; Dolby Atmos (ing), DD 5.1 (ita); 1080p 2.35:1; 29,90 euro

Inferno
Non ci spieghiamo il successo di questi film diretti dall’ottimo Ron Howard, ma estremamente deboli (come del resto i romanzi da cui sono tratti) sul piano dell’azione e della credibilità.
La fotografia risulta a tratti spenta, ma ciò non è un difetto dell’encoding. Ad ogni modo la resa tecnica è ottima sotto ogni aspetto, per una volta anche l’audio italiano è HD, e gli extra abbondanti.
di Ron Howard; con Tom Hanks, Felicity Jones; 121’; 2016; DTS HD 5.1 (ita, ing); 1080p 1.85:1; 29,90 euro

Pets
Irresistibile cartoon sulla vita segreta degli animali lasciati soli in casa ad aspettare il ritorno dei padroni.Qualità superlativa, come è lecito attendersi da una produzione completamente digitale, peccato però rinunciare all’ottima versione 3D presente solo nell’edizione Blu-ray standard. Extra spassosi ed abbondanti. Da avere!
di Yarrow Cheney e Chris Renaud; 86’; 2016; Dolby Atmos (ing), DD Plus 7.1 (ita); 1080p 1.78:1; 29,90 euro

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest