ARRI certified training per Alexa SXT e Alexa Mini a prezzo speciale

Una ‘due giorni’ di formazione pratica con le Arri Alexa SXT e Alexa Mini, direttamente da trainer dell’azienda tedesca, dal 28 al 29 giugno, a Roma. Prezzo speciale di partecipazione iscrivendosi entro il 27 maggio

Da Arri Academy arriva la proposta di un corso di formazione di due giorni studiato per coprire tutti gli aspetti della ripresa con le Alexa SXT e Alexa Mini. Programmato per il 27 e 28 giugno prossimi, dalle 9 alle 18,00, il corso avrà luogo presso l’Hotel Cicerone, in via Cicerone 55/c, a Roma, e sarà tenuto dal trainer Florian Rettich, in lingua inglese (con supporto dell’italiano).

Durante l’incontro verranno illustrate le possibilità offerte dalle macchine, saranno introdotti Arriraw e gli altri formati di registrazione, spiegati i flussi di lavoro e il sistema di controllo elettronico Arri. Obiettivo del corso è quello di mettere i partecipanti, alla fine dei due giorni, in grado di utilizzare le macchine al loro pieno potenziale.

Il corso prevede una presenza di un massimo di 12 iscritti, che avranno a disposizione quattro kit-macchina e un set illuminato per gli esercizi pratici. Prezzo (comprensivo di pranzi, snacks e bevande, materiale informativo): 1.500 euro (1,229.51 euro + IVA). Iscrizioni ‘early bird’, entro il 27 maggio, 1290 euro (1,057.38 euro + IVA)

Per maggiori informazioni: Arri Academy (scrivendo un email telefonando al +49 89 3809 2030 oppure visitando il sito ) in alternativa ci si può rivolgere anche all’indirizzo italiano o contattare  il numero +39 346 529 9057 in Italia

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest