LG Levitating Portable Speaker PJ9, il suono ‘in aria’

Già ammirato in alcune esposizioni internazionali, arriva il primo diffusore ‘sospeso’, che levita nell’aria. Vedere (ed ascoltare) per credere!

Un diffusore davvero unico, firmato LG Electronics: il Levitating Portable Speaker PJ9 non è solo un’unità wireless compatta di design originale e suono ‘a tutto tondo’, ma un oggetto che – grazie ai potenti elettromagneti presenti all’interno della base (Levitation Station) – levita nell’aria creando un’emozione visiva inedita e coinvolgente. Il tutto, naturalmente, mentre permette la riproduzione di musica ed altri contenuti audio, in interni come in esterni (il PJ9 è certificato IPX7 e resiste alle condizioni meteorologiche più avverse).

Dal punto di vista costruttivo il PJ9 è sostanzialmente un diffusore omnidirezionale, studiato per diffondere il suono a 360°, dotato di un subwoofer installato nella base.

Il nuovo diffusore LG dispone di batteria integrata, che fornisce un’autonomia di circa 10 ore. Quando la batteria inizia a scaricarsi, il PJ9 scende verso la base e avvia il processo di ricarica in modalità wireless, senza bisogno di interventi esterni e senza interrompere la riproduzione audio. Da segnalare infine che la presenza della tecnologia Multipoint consente all’unità di connettersi a due dispositivi Bluetooth simultaneamente.

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest