Sony AXS-AR1, lettore di memory card AXS e SxS Thunderbolt 2

Un nuovo lettore di schede di memoria AXS e SxS firmato dalla casa giapponese che supporta workflow per la registrazione simultanea

Quando il gioco si fa duro… servono anche accessori all’altezza della situazione. Come il nuovo Sony AXS-AR1, il primo lettore Sony ad avere uno slot di espansione per schede aggiuntive che può essere usato sia per le schede di memoria AXS serie A (AXS-A) che per le SxS.

Con supporti di memoria AXS, l’AXS-AR1 offre una velocità di trasferimento dati massima di 9,6 Gbps (1200 MB/s), prestazione che aiuta a ridurre il tempo sul set o l’acquisizione del materiale registrato. Tale valore è ottenuto anche grazie all’adozione dell’interfaccia Thunderbolt 2, che velocizza l’importazione di file 4K/RAW 2K/X-OCN/XAVC – anche per la registrazione simultanea, ad esempio RAW (o X-OCN) e XAVC (o MPEG50) – registrati su supporti di memoria SxS tramite i registratori esterni AXS-R7 o AXS-R5 o le mdp F55/F5. Da segnalare che l’interfaccia Thunderbolt 2 consente inoltre il collegamento a catena.

Per il funzionamento dell’unità è necessario utilizzare un computer con MacOS 10.6 o versione successiva; attualmente il sistema operativo Windows non è supportato.

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest