Sony DVF-EL200, viewfinder OLED Full HD per F55 e F5

Per le note ed apprezzate macchine da presa Sony F55 e F5 arriva un mirino elettronico OLED di alte prestazioni, che facilita le operazioni di messa a fuoco e inquadratura

I camcorder Sony F55 e F5 (o, per essere più precisi, CineAlta PMW-F55 e CineAlta PMW-F5…) possono ora essere arricchiti di un accessorio utile, siglato DVF-EL200. Si tratta in effetti di un viewfinder, un mirino elettronico, da 0,7 pollici di diagonale, basato sulla tecnologia OLED e di definizione Full HD (1920×1080) che facilita le operazioni di inquadratura e messa a fuoco.

Caratterizzato da circa il doppio della luminosità rispetto al precedente modello (DVF-EL100) di Sony e una maggiore facilità d’uso, il viewfinder è di costruzione robusta e può essere collegato in modo rapido e semplice a un supporto con cavo ad hoc (CBK-55AT) per l’uso con i camcorder F5 e F55.

Il DVF-EL200 dispone di controlli diretti per la regolazione di luminosità, contrasto e peaking, di ghiera per le diottrie più pesante e comoda, e di connettore LEMO rigido e sistema di rilascio rapido per la rimozione dal corpo macchina.

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest