Ecco il nuovo numero di Tutto Digitale 114

Sei supertest sui prodotti del momento costituiscono il ‘piatto forte’ del nuovo numero di Tutto Digitale, il 114, già disponibile in versione elettronica e in arrivo in edicola. Uno Speciale Estate inoltre ricco di news, approfondimenti, gallerie fotografiche e molto altro, un numero da collezione destinato a tenervi compagnia per due mesi, in vacanza e in città…

Si avvicina a grandi passi la prossima pausa estiva, da passare al mare o dove preferite, o comunque un periodo di tranquillità per chi resta in città: stiamo parlando di due mesi davvero caldi, luglio ed agosto, che sono coperti dal prossimo numero 114 di Tutto Digitale, non a caso denominato Speciale Estate.

La copertina, al solito, fornisce un’anteprima di alcuni fra i temi principali di cui si parla all’interno: in alto a destra, innanzitutto, ecco un chiaro richiamo ai nuovi televisori Oled di LG, campioni di vendita di categoria.

Sotto la testata, a sinistra, ecco l’immagine di un film altamente spettacolare di questi tempi (Guardiani della Galassia 2, oggi al cinema e domani in video) e alla RED Weapon 8K, che con questo film ha debuttato nel lungometraggio. A centro pagina, sulla destra, una parola inequivocabile, in grande evidenza: ‘test’, e poi l’elenco degli apparecchi in prova, tutti prodotti del momento. Stiamo parlando del televisore UHD OLED Sony KD-55A1 55”, un modello di vertice assoluto, dei camcorder Panasonic AG-UX180 e JVC JY-HM360E, campioni nel rapporto qualità prezzo nelle rispettive categorie, delle fotocamere Fujifilm GFX 50S, una medio formato di prestazioni davvero superiori, Panasonic DC-GH5, perfetta anche per i videomaker, e della Sony Alpha 6500, studiata con un occhio alla velocità. Da notare in questa parte della copertina tre ‘bollini’ inediti: si tratta di ultrasintetiche ‘certificazioni di qualità’ di Tutto Digitale, realizzate sulla scorta di una consuetudine di scuola inglese.

Al piano inferiore, tre apparecchi ‘eccezionali veramente’ che sono parte di un dossier dedicato alle novità di oggi e di domani, ovvero le videocamere – o meglio macchine da presa – Canon EOS C200 e Panasonic EU-EVA1, e il computer Apple iMac pro.

All’interno del 114, ampio spazio dedicato a chi ama le belle immagini: si parla infatti delle mostre ArtFutura – Creature Digitali di Roma, di Revolution di Gerard Rancinan a Venezia, di Behind the Scenes a Cannes, e la prima parte delle immagini vincitrici del Sony World Photography Awards, contest internazionale che certo non ha bisogno di presentazioni e che è arrivano in questo 2017 alla X edizione.

Ancora, la presentazione di un film d’animazione made in Italy davvero diverso dal consueto, East End, il reportage dal MIR di Rimini (che in questa edizione era arricchito anche dell’IBTS e delle iniziative del Villaggio Tutto Digitale/Cinema Show) e molto altro, compreso uno spazio dedicato alla realtà virtuale, ricordando con l’occasione che è in piena attività il sito realizzato da Tutto Digitale sull’argomento.

Insomma, davvero un numero speciale, ricco, da collezione. Un numero imperdibile, che troverete nei prossimi giorni presso l’edicola di fiducia, in formato cartaceo, e che è già disponibile in versione elettronica sfogliabile per computer, iPad, iPhone.

Buona lettura!

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest