Frontniche Blue Royce III, il BD/DVD player di riferimento

Da un costruttore specializzato in materiale professionale d’eccezione, arriva la III generazione di BD/DVD player, caratterizzato da grandi prestazioni e massima versatilità. E prezzo, tutto considerato, competitivo…

Il grande pubblico di certo non conosce bene il nome Frontniche, che corrisponde a quello di un’azienda da sempre specializzata in materiale professionale, adatto alle utilizzazioni in studio simili oppure destinati ad appassionati (con il portafoglio ben fornito) in cerca di prodotti affidabili, per usi intensi.

Lo scorso anno era apparso sul mercato “Ultra Blue”, il primo UHD Blu-ray player professionale con HDR, 12G SDI O/P con monitor opzionale UHD da 10.1” UHD che può anche disporre di un’ulteriore uscita 12G SDI I/P per il monitoring esterno del segnale. Un prodotto progettato per gli studi di Post Produzione, società di Authoring per Cinema e TV e simili, che è realizzato in rack da 1U e 4U da 19” e supporta Dolby TrueHD, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, DTS, & DTS HD Master Audio.

Ora arriva invece sul mercato Blue Royce III, la III generazione di BD/DVD player che offre più features per la metà del costo dell’originale Mk I: in ordine sparso, citiamo l’uscita 3G-SDI, la compatibilità multizone/multiregione con nuove opzioni IP O/P, PAL/NTSC, il controllo a distanza via IR, RS-232C or IP, il supporto, di fatto, di tutti i formati Blu-Ray, DVD, e CD, le uscite discrete 7.1, e molto altro. Il tutto in un apparecchio contenuto in una dimensione di una unità rack.

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest