Razer Tiamat 7.1 V2 e 2.2 V2, cuffie per videogamers

Da Razer, arrivano due nuove cuffie, Tiamat 7.1 V2, con riproduzione surround, e Tiamat 2.2 V2, con 2 driver subwoofer addizionali per il massimo impatto sui bassi

Due nuove cuffie davvero in una classe a sé stante sono proposte da Razer, ben nota azienda operante nel settore del gaming. Le Razer Tiamat 7.1 V2, per iniziare, sono studiate per il gioco ed offrono una interessante caratteristica, ovvero il surround 7.1, per un suono immersivo, coerente con una vera full immersion nel gioco. Per offrire questo effetto, ogni padiglione ospita un subwoofer da 40 mm, driver frontali (sinistra/destra) e centrali da 30 mm, e driver surround laterali e posteriori da 20 mm, che insieme creano un audio direzionale estremamente accurato.

E non è tutto. A corredo delle Tiamat 7.1 V2 – che sono dotate di microfono boom digitale unidirezionale, per la comunicazione in-game – viene fornita una Audio Control Unit, che permette di settare il volume di ogni canale audio e passare dal suono surround 7.1a quello stereo 2.0.

Altra novità, le Razer Tiamat 2.2 V2, che presentano due driver subwoofer addizionali da 50 mm per padiglione; una soluzione studiata per offrire il massimo impatto sui bassi.

Razer Tiamat 7.1 V2 e Tiamat 2.2. V2 sono disponibili qui  e attraverso i principali canali retail, a 239,99 e 139,99 euro, rispettivamente.

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest