Canon DP-V2411, il display 4K di riferimento

Nuovo monitor da 24 pollici 4K HDR, progettato per inserirsi perfettamente nei workflow 4K High Dynamic Range (HDR) delle produzioni broadcast e cinematografiche, presentato all’IBC 2017 da Canon

Canon Europe ha scelto l’IBC 2017 per alcuni annunci significativi, fra novità ipotizzate dai rumors della rete ed altri prodotti presentati ‘a sorpresa’. Fra questi, certamente c’è da annoverare la nuova generazione di monitor 4K, con il DP-V2411, un ‘professional reference display’ da 24 pollici progettato per inserirsi perfettamente nei workflow 4K High Dynamic Range (HDR) delle produzioni broadcast e cinematografiche. 

Inutile parlare della straordinaria qualità di immagini, con alta luminosità e ampio colour gamut; meglio segnalare la capacità di visualizzare i metadati dalle macchine Canon della serie Cinema EOS e Arri. Nel monitor sono preinstallate LUT per il controllo HDR per Canon Log e per Arri Log C. A vantaggio dell’efficienza della produzione, la camera può essere semplicemente connessa al DP-V2411 senza necessità di aggiungere speciali LUT per controllare la qualità del segnale HDR.

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest