Nikon D850 in anteprima a Roma e Milano

Un evento imperdibile per professionisti ed appassionati, organizzato da Nital a Milano (16 settembre) e Roma (23 settembre), un’occasione per un incontro ravvicinato del terzo tipo con la reflex del momento. Come partecipare a Nikon D850 LIVE!

Ancora non è disponibile sul mercato, ma la Nikon D850 è già da qualche tempo la reflex più chiacchierata del momento. Perché si tratta di una Nikon Full Frame ‘next gen‘, con le caratteristiche tecniche di una top class: sensore CMOS da 45,7 MP, retroilluminato e privo di filtro low-pass, processore Nikon EXPEED 5, raffica a 7 fps (fino a 9 fps con multi power battery pack opzionale), autofocus a 153 punti della Nikon D5, ISO 64-25.600 (ampliabile da 32 a 102.400), monitor LCD, orientabile, touch screen e molto altro ancora, dagli slot per due memory card (SD UHS-II e XQD) ad una sezione video finalmente all’altezza delle aspettative del fotovideomaker.

Una macchina importante – offerta a 3.799,00 euro in versione ‘solo corpo’ e 4.599,00 euro in kit con lo zoom AF-S 24-120mm f/4G ED VR – che abbiamo avuto la fortuna di provare in anteprima sull’ultimo numero 115 di Tutto Digitale (attualmente disponibile in versione elettronica sfogliabile e in arrivo in edicola).

Una macchina definitiva, che verrà presentata in anteprima in ogni dettaglio al pubblico di professionisti e veri appassionati nel corso di due imperdibili eventi – ‘Nikon D850 LIVE!’ – a Milano (16 settembre) e Roma (23 settembre).

Durante Nikon D850 LIVE! i partecipanti incontreranno professionisti, tecnici, esperti, e potranno prendere parte a un ampio ventaglio di incontri – workshop, approfondimenti, testimonianze di fotografi che hanno provato sul campo la macchina – analizzando le possibili utilizzazioni nei vari ambiti della fotografia, dal matrimonio al reportage, dallo sport allo still life, non dimenticando le applicazioni video. La “Nikon D850 Live! Classroom”, in particolare, ospiterà una serie di incontri specifici sulla macchina, presieduti da Giuseppe Maio, Product Manager Nikon DSLR.

Infine, non mancheranno set allestiti ad hoc ove provare, oltre alla D850, la gamma di ottiche Nikkor e di accessori Nikon.

La partecipazione alle due giornate è gratuita, previa registrazione. La tappa di Milano avrà luogo presso Frigoriferi Milanesi, Via G.B. Piranesi, 10, Milano; quella di  Roma avrà luogo presso l’Hotel NH Roma Leonardo Da Vinci, Via dei Gracchi, 324, Roma.

Per il calendario degli appuntamenti ed altre informazioni

Per una presentazione ufficiale della Nikon D850, guarda questo video

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest