The Beatles 1964 Recordplayer, non solo per collezionisti 

Frutto di una stretta collaborazione fra Pro-Ject Audio Systems e Universal Music Group, questo giradischi dedicato ai Beatles è realizzato – in 2500 unità – partendo da un giradischi audiophile, il Debut Carbon Esprit SB.  Un bel lettore di dischi in vinile per veri esperti!

The Beatles 1964 Recordplayer adotta componenti di qualità, come la testina Ortofon 2M Red, la puleggia di precisione in alluminio, un regolatore di velocità elettronico, un solido châssis MDF, un piatto in materiale acrilico e controlli motore completamente ridisegnati.

Per quello che riguarda la resa sonora, basta aggiungere solo che l’azienda costruttrice dichiara ‘Its sound is both thrilling and relaxing, musical and detailed just like the music from The Beatles, therefore they are perfect partners in crime’, ovvero che suona allo stesso tempo in maniera eccitante rilassante, musicale e dettagliato, proprio come la musica dei Beatles, e quindi loro sono perfetti ‘complici’.

L’artwork del giradischi – costruito in edizione limitata (2500 unità per tutto il mondo) – è ispirato ai biglietti del tour leggendario del 1964; il prezzo è di 650,00  euro

Maggiori info

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest