Tutto Digitale 116, sguardo sulle novità 2018

Le novità di domani in anteprima, ma non solo: tanti approfondimenti imperdibili sugli argomenti del momento, il dossier sui dischi Blu-ray nello spettacolare formato 4KUltra HD, il supertest della macchina da presa Canon EOS C200, gli ultimi sviluppi del Dolby Atmos…

Già disponibile in versione elettronica e in arrivo in edicola, ecco il nuovo numero di Tutto Digitale, il 116, che si presenta con una copertina bianca sulla quale, a confermare lo ‘sguardo sul futuro’, si vede parzialmente il volto di un uomo che indossa occhiali speciali… cosa sta osservando? In qualche modo, davvero un nuovo mondo, come vi mostriamo all’interno della rivista…
Un mondo di cui fanno parte, nei diversi settori, prodotti hi-tech davvero validi, come la laser TV di Hisense, i mini proiettori di LG e il proiettore D-ILA top class di JVC realizzato per i 20 anni di questa tecnologia. E poi, la nuova versione di HDR10, siglato HDR10+, e il primo TV/monitor8K, da 70 pollici, proposto da Sharp, e ancora due importanti serie di ottiche (Zeiss CP3 e Fujinon MK), il Dolby Atmos alla conquista della discoteca, il drone che va sotto il mare, l’action cam di Sony perfetta anche per l’effetto bullet time, e via discorrendo.

Ancora, da segnalare il dossier che invita a passare all’UHD, con i dischi 4K Ultra HD e un impianto ad hoc con i quali costruire uno spettacolare cinema in casa all’attuale stato dell’arte.

C’è spazio anche per gli apparecchi del momento, con un approfondimento sulla macchina da presa Sony Venice e l’anteprima sulla nuovissima gamma di compatte 4K HDR di Sony, e il test approfondito sulla Canon EOS C200. A proposito di test, da segnalare anche il 4K UHD BD player Sony UBP-X800, e la coppia di apparecchiature professionali per lo streaming (e non solo) Cerevo.

Al solito, c’è anche spazio per mostre e rassegne fotografiche, con spettacolari immagini firmate da nomi storici come Elliott Erwitt ed alcune foto della terra davvero ‘dall’alto’ raccolte nel bel libro Overview da Benjamin Grant.

Infine, come sempre, a completare il tutto, notizie, recensioni, approfondimenti, in un numero da non perdere! Un numero davvero ricco, speciale, un fascicolo da collezionare.

Tutto Digitale arriverà presto nelle edicole ma è già disponibile qui in versione elettronica sfogliabile per computer, iPad, iPhone.

Buona lettura!

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest