Tutto Digitale
13 Febbraio 2012

CERCA

CES 2010 - Krell, il BD player di riferimento

ces 2010   krell il bd player di riferimentoTag: Alta Definizione Blu-ray CES 2010
(08/01/2010)

Si chiama Evolution 555 e, nelle intenzioni di Krell, dovrebbe trasformarsi nel BD player di riferimento per performance.


Si tratta ovviamente di un modello BD Live dotato di interfacce HDMI 1.3 upgradabili alla versione 1.4. La sezione video si avvale della tecnologia 12-bit Sigma Delta Design VXP che, secondo le affermazioni di Krell, offre la più alta qualità di elaborazione video, eliminazione del rumore, deinterlacing, scaling, frame rate conversion e miglioramento delle immagini. Tra le funzioni innovative troviamo anche la possibilità di allungare le immagini in verticale per permettere l'utilizzo del player con sistemi di proiezione 2.35:1 ad altezza di immagine fissa.

Naturalmente l'Evolution 555 dispone di porta Ethernet, ma è anche possibile installare una board WiFi opzionale. È dotato di memoria integrata da 1 GB e slot di espansione SD. Dopo l'upgrade alla versione HDMI 1.4 potrà anche supportare il 3D, la risoluzione 4k2k ed il canale HDMI Ethernet.

Per quanto riguarda la sezione audio si avvale dei DAC 32-bit Sabre Reference, integrati con la sezione analogica Krell Evolution CAST (Current Audio Signal Transmission) che utilizza un metodo proprietario per il trasporto dei segnali audio tra i componenti del lettore che elimina virtualmente i disturbi normalmente introdotti dai cavi di connessione.

Il Krell Evolution 555 sarà disponibile nella seconda metà del 2010 ad un prezzo di 15.000 USD, per i veri e danarosi appassionati.


www.krellonline.com

Per restare aggiornati su Alta Definizione, Blu-ray, iscriviti ai feed rss:
Alta DefinizioneBlu-ray
Segnala questa notizia:
OKNOtizie OKNOtizie DiggITA Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! Slashdot! Yahoo!

DELLO STESSO ARGOMENTO...

editing portatile anche avid studio arriva su ipadEditing portatile: anche Avid Studio arriva su iPad
08/02/2012 - Avid Studio, uno dei software di editing più famosi, sbarca sull'iPad con una versione touch-enabled, adatta a realizzare semplici montaggi anche lontani dalla workstation; se non basta, i progetti possono essere esportati su Avid Studio per PC.
Alta Definizione Editing iPad
le avventure di tintin il segreto dellunicorno debutta in blu ray 3dLe avventure di Tintin: il segreto dell'unicorno debutta in Blu-ray 3D
08/02/2012 - E' arrivato Tintin! Il nuovo cult di animazione 3D, diretto da Steven Spielberg e prodotto da Peter Jackson, è stato annunciato da Sony Pictures Home Entertainment in una triplice versione (DVD, BD e BD 3D) a partire dal 20 marzo 2012.
3D Blu-ray DVD
363 mp per la d800 la reflex nikon full frame per foto e video36.3 MP per la D800, la reflex Nikon Full Frame per foto e video
07/02/2012 - Svelata da Nikon la D800, DSLR di gamma alta pensata per fotografi professionisti e videomaker. La macchina adotta un CMOS Full Frame da ben 36.3 MP, e riprende a 1080p con possibilità di catturare video non compresso tramite l'uscita HDMI.
Alta Definizione Fotografia HDSLR Nikon Reflex
et2700 arriva il pc all in one da 27 pollici di asusET2700, arriva il PC all in one da 27 pollici di ASUS
24/01/2012 - Asus ha recentemente presentato la serie di PC desktop all-in-one ET2700, caratterizzata dallo schermo grande (27") con pannello MVA d nuova generazione che garantisce, a detta dell'azienda, un angolo di visione molto ampio (178°).
Alta Definizione Asus Blu-ray Informatica
la eos c300 al canon day di la placa guarda il videoLa Eos C300 al Canon Day di La Placa: guarda il video
19/01/2012 - La Eos C300 è stata l'ospite speciale dell'ultimo Canon Day a Roma, organizzato da La Placa, punto vendita specializzato in fotografia e video professionali. La presentazione della macchina, con le immagini esclusive dell'evento internazionale ad Hollywood, è stata curata da Tutto Digitale ed è ora disponibile on line.
Alta Definizione Canon Digital Cinema Eventi HDSLR Video
ces 2012   toshiba riprende in 3d con la camileo z100CES 2012 - Toshiba riprende in 3D con la Camileo Z100
16/01/2012 - Con la Camileo Z100 Toshiba entra nel mondo della ripresa in 3D: il camcorder è equipaggiato con sensore ed ottica doppia (priva di zoom) e con schermo a barriera di parallasse per visionare materiale 3D senza occhialini.
3D Alta Definizione CES 2012 Video
ces 2012   sei fotocamere e quattro videocamere in hd per samsungCES 2012 - Sei fotocamere e quattro videocamere in HD per Samsung
16/01/2012 - Molte le novità in ambito imaging per Samsung, che presenta ben sei fotocamere e quattro videocamere, in gran parte caratterizzate dalla connessionei Wi-fi per la condivisione rapida di scatti e videoclip.
Alta Definizione CES 2012 Compatte Fotografia Samsung Video
ces 2012   lg oltre alloled ecco gli lcd led quasi senza corniceCES 2012 - LG, oltre all'OLED, ecco gli LCD LED (quasi) senza cornice
12/01/2012 - OLED, LCD LED con cornice ultrasottile, Google TV, Plasma con touchpen ed anche un monitor 3D senza occhiali: la gamma LG di display annunciata al CES propone soluzioni a 360°.
3D Alta Definizione CES 2012 Home Theater Informatica LG Televisori
ces 2012   samsung tv serie 8000 e non solo led plasma 3d smart e oledCES 2012 - Samsung TV serie 8000 e non solo: LED, Plasma, 3D, Smart e OLED
10/01/2012 - Sono molte le novità di Samsung al CES in ambito televisori: la Smart TV la fa da padrone e compaiono controllo vocale e gestuale, mentre i pannelli e le cornici sono sempre più sottili. Mostrato anche un OLED da 55".
3D Alta Definizione CES 2012 Home Theater Samsung Televisori
ces 2012    nuovi sony bravia 3d e il primo tv crystal ledCES 2012 - Nuovi Sony Bravia 3D e il primo TV Crystal LED
10/01/2012 - Sony rinnova i TV LCD Bravia con quattro serie all'insegna della connettività e del 3D; a margine, mostrati anche gli sviluppi della tecnologia a diodi luminosi con un prototipo del primo vero LED TV.
3D Alta Definizione CES 2012 Home Theater Sony Televisori

EVENTI E FIERE

Il calendario aggiornato di tutti gli eventi e delle principali fiere hi-tech.
- CeBIT (06/03 - 10/03)
- Photoshow (30/03 - 02/04)
- NAB Show (14/04 - 19/04)
Consulta l'elenco completo

SCUOLE E CORSI

Fotografo, regista, montatore, scenografo, musicista o creativo multimediale: cerca per regione o per disciplina e trova la scuola che fa per te
Cerca per disciplina
Cerca per regione

CONCORSI E FESTIVAL

Manifestazioni, concorsi, rassegne: tutti gli appuntamenti per i creativi digitali
- 1° PON Photography Award (23/02 - 23/02)
- 9° Cortoons (14/03 - 18/03)
- Cortinametraggio 2012 (21/03 - 25/03)
Consulta l'elenco completo

LOGIN

Username:
Password:
Hai dimenticato la tua password? Clicca qui
tutti i focus

FOCUS

Sensore e profondità di campo
Sensore e profondità di campo
Ecco perchè con le compatte non è possibile sfocare lo sfondo
Vignettatura? No grazie
Vignettatura? No grazie
Con una semplice funzione è possibile eliminare il fastidioso problema della vignettatura degli obiettivi
Il pulsante misterioso
Il pulsante misterioso
A cosa serve e come funziona il tasto per la previsualizzazione della profondità di campo di una reflex

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Clicca qui per iscriverti alla newsletter
rss

RSS

Abbonati gratis ai feeds RSS di Tutto Digitale!

SONDAGGIO

Quale è l'accessorio più importante per una videoreflex?

spallaccio - VOTA!
microfono - VOTA!
viewfinder - VOTA!
batteria esterna - VOTA!

Vedi gli altri sondaggi