Tag: Digital Cinema Formazione Fotografia Video Villaggio Tutto Digitale Ottenere una valutazione critica del proprio lavoro foto o video è importante, specialmente se proviene da un professionista o meglio ancora un docente specializzato. Porta le tue fotografie o il tuo video, e potrà essere commentato insieme alla redazione di Tutto Digitale e ai docenti di Shot e di Officine Fotografiche.
Il portfolio fotografico può essere composto da massimo 20 immagini (3000x2000 di risoluzione max, formato .jpeg), caricate su DVD o pendrive USB 2.0, oppure stampe di dimensioni minime 13x18 cm. I file digitali saranno visionati su computer portatile.
Il portfolio video può essere composto da una o più opere (cortometraggi, videoclip, documentari, estratti di videomatrimonio, servizi giornalistici, demo showreel ecc...) per una durata non superiore ai 10 minuti di visione. I filmati dovranno essere forniti su DVD video e saranno visionati su computer portatile.
La visione del portfolio durerà circa 20 minuti. Per prenotarsi è necessario inviare una mail a iniziativespeciali@tuttodigitale.it, con oggetto "Villaggio Tutto Digitale - portfolio". Nel testo si dovrà indicare se si desidera mostrare un portfolio foto o video e un giorno di preferenza. Le prenotazioni saranno registrate in ordine di ricezione delle mail, fino ad esaurimento dei posti disponibili, e saranno confermate da una mail contenente anche l'orario prenotato, da stampare e portare con sé alla fiera.
Nell'immagine, lettura portfolio nell'ultima edizione di Fotoleggendo, manifestazione promossa da Officine Fotografiche
OM-D E-M5, nuova generazione di mirrorless per Olympus
Pentax K-01: mirrorless di gran classe
Canon PowerShot D20, foto e video pronti all'impatto
36.3 MP per la D800, la reflex Nikon Full Frame per foto e video
Adcom: cinema digitale a basso costo, anzi 'ribassato'
Ego, la sport-cam Full HD con WiFi integrato
Zeiss Lightweight Zoom disponibile da Panatronics
Digital Film Tools presenta 'Film Stocks': 288 filtri colore in un unico plug-in!
BluzzMedia, due workshop Master Series 2012 dedicati ai videomaker
Paesaggio Fabrianese