Tutto Digitale
13 Febbraio 2012

CERCA

Arriva il Leica Day a Roma

arriva il leica day a romaTag: Compatte Eventi Fotografia Reflex
(24/02/2010)

Il 27 febbraio a Roma, presso La Placa, si svolgerà il Leica Day, giornata dedicata alle macchine della casa tedesca.


Leica è un marchio legato alla storia della fotografia, che non ha certo bisogno di presentazioni: le sue nuove proposte in campo di fotografia digitale, invece, potranno essere viste in azione e toccate con mano sabato 27 febbraio, presso La Placa, negozio specializzato di Roma. In anteprima sarà presentata la Leica S2, la nuova ammiraglia della casa, insieme alle M9, X-1 e D-Lux 4 Safari.

Oltre ad un'area touch and try per la prova dei prodotti, sarà disponibile la sala di posa con modella professionista, l'area training con workshop gratuiti di glamour e reportage e l'area di post produzione, con due stazioni Mac, stampanti e monitor professionali.

Non mancheranno promozioni ad hoc per la giornata. L'ingresso è libero, dalle 10:00 alle 19:00, presso La Placa in via Val Trompia 12/18 a Roma: info line 0687194654 email:filippo@laplaca.it


www.laplaca.it

Per restare aggiornati su Compatte, Eventi, Fotografia, Reflex, iscriviti ai feed rss:
CompatteEventiFotografiaReflex
Segnala questa notizia:
OKNOtizie OKNOtizie DiggITA Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! Slashdot! Yahoo!

DELLO STESSO ARGOMENTO...

om d e m5 nuova generazione di mirrorless per olympusOM-D E-M5, nuova generazione di mirrorless per Olympus
08/02/2012 - Si chiama OM-D la nuova famiglia mirrorless di casa Olympus che parte con la E-M5, una mirrorless professionale Micro Quattro Terzi con mirino elettronico integrato.
Fotografia Mirrorless Video
pentax k 01 mirrorless di gran classePentax K-01: mirrorless di gran classe
08/02/2012 - La nuova fotocamera mirrorless di Pentax è firmata nientemeno che da Marc Newson, uno dei designer più famosi e apprezzati al mondo.
Fotografia Mirrorless Pentax
canon powershot d20 foto e video pronti allimpattoCanon PowerShot D20, foto e video pronti all'impatto
07/02/2012 - Resiste all'acqua, agli urti, al gelo e alla polvere e, come se non bastasse, fa anche foto e video Full HD. Si chiama PowerShot D20 ed è la nuova macchina fotografica compatta di Canon.
Canon Compatte Fotografia
363 mp per la d800 la reflex nikon full frame per foto e video36.3 MP per la D800, la reflex Nikon Full Frame per foto e video
07/02/2012 - Svelata da Nikon la D800, DSLR di gamma alta pensata per fotografi professionisti e videomaker. La macchina adotta un CMOS Full Frame da ben 36.3 MP, e riprende a 1080p con possibilità di catturare video non compresso tramite l'uscita HDMI.
Alta Definizione Fotografia HDSLR Nikon Reflex
digital film tools presenta film stocks 288 filtri colore in un unico plug inDigital Film Tools presenta 'Film Stocks': 288 filtri colore in un unico plug-in!
01/02/2012 - Dalla simulazione delle storiche pellicole Agfa, Fuji, Polaroid e Kodak alle più spinte colorimetrie moderne: 'Film Stocks' - grazie anche al controllo completo su tutti i parametri - offre possibilità di color-correction praticamente illimitate.
Editing Fotografia HDSLR Reflex
pluraleyes adesso e anche per final cut pro xPluralEyes: adesso è anche per Final Cut Pro X
01/02/2012 - Grazie al plug-in di Singular Software, sincronizzazione audio/video e multicam in tutta semplicità anche per l'ultima release di Final Cut.
Editing Informatica Reflex
sea of steel foto dautore alla garbatella'Sea of Steel': foto d'autore alla Garbatella
25/01/2012 - L'uomo moderno a confronto con l'immensità del mare. Questo il leit-motiv dell'intensa mostra fotografica di Daniele Cametti Aspri: 'Sea of Steel - Mare d'Acciaio'.
Fotografia
henri cartier bresson a roma il cuore la mente e locchioHenri Cartier-Bresson a Roma: il cuore, la mente e l'occhio
20/01/2012 - Si intitola "Henri Cartier-Bresson. Immagini e parole" l'evento fotografico che si apre oggi a Roma, presso Palazzo Incontro. In mostra 44 scatti in bianco e nero del grande maestro, considerato il padre del fotogiornalismo
Eventi Fotografia
xqd ecco un altro standard per schede di memoria fotovideoXQD: ecco un altro standard per schede di memoria fotovideo
19/01/2012 - SxS, P2 HD, SDHC, Memory Stick Pro, Compact Flash ed ora anche XQD: nell'ampio panorama di supporti per la cattura di immagini digitali, arriva un nuovo standard, promosso della CompactFlash Association.
Accessori Fotografia HDSLR Reflex Sony Video
la eos c300 al canon day di la placa guarda il videoLa Eos C300 al Canon Day di La Placa: guarda il video
19/01/2012 - La Eos C300 è stata l'ospite speciale dell'ultimo Canon Day a Roma, organizzato da La Placa, punto vendita specializzato in fotografia e video professionali. La presentazione della macchina, con le immagini esclusive dell'evento internazionale ad Hollywood, è stata curata da Tutto Digitale ed è ora disponibile on line.
Alta Definizione Canon Digital Cinema Eventi HDSLR Video

EVENTI E FIERE

Il calendario aggiornato di tutti gli eventi e delle principali fiere hi-tech.
- CeBIT (06/03 - 10/03)
- Photoshow (30/03 - 02/04)
- NAB Show (14/04 - 19/04)
Consulta l'elenco completo

SCUOLE E CORSI

Fotografo, regista, montatore, scenografo, musicista o creativo multimediale: cerca per regione o per disciplina e trova la scuola che fa per te
Cerca per disciplina
Cerca per regione

CONCORSI E FESTIVAL

Manifestazioni, concorsi, rassegne: tutti gli appuntamenti per i creativi digitali
- 1° PON Photography Award (23/02 - 23/02)
- 9° Cortoons (14/03 - 18/03)
- Cortinametraggio 2012 (21/03 - 25/03)
Consulta l'elenco completo

LOGIN

Username:
Password:
Hai dimenticato la tua password? Clicca qui
tutti i focus

FOCUS

Sensore e profondità di campo
Sensore e profondità di campo
Ecco perchè con le compatte non è possibile sfocare lo sfondo
Vignettatura? No grazie
Vignettatura? No grazie
Con una semplice funzione è possibile eliminare il fastidioso problema della vignettatura degli obiettivi
Il pulsante misterioso
Il pulsante misterioso
A cosa serve e come funziona il tasto per la previsualizzazione della profondità di campo di una reflex

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Clicca qui per iscriverti alla newsletter
rss

RSS

Abbonati gratis ai feeds RSS di Tutto Digitale!

SONDAGGIO

Quale è l'accessorio più importante per una videoreflex?

spallaccio - VOTA!
microfono - VOTA!
viewfinder - VOTA!
batteria esterna - VOTA!

Vedi gli altri sondaggi