Tutto Digitale
18 Maggio 2012

CERCA

Nuovi proiettori Full HD-3LCD da Epson

nuovi proiettori full hd 3lcd da epsonTag: Alta Definizione Home Theater IFA 2010 Videoproiettori
(29/09/2010)

Quattro i nuovi videoproiettori di casa Epson. Oltre a due modelli della serie TW, i due EH-R2000 e EH-R4000 adottano la nuova interessante tecnologia 3LCD Reflective.


Poker di videoproiettori home cinema da Epson, che all'IFA di Berlino ha lanciato due new entry per la serie TW, siglate EH-TW3200 ed EH-TW3600 e due modelli caratterizzati da pannelli 3LCD di nuova concezione, EH-R2000 ed EH-R4000.

I primi due riprendono il design degli scorsi proiettori TW della casa giapponese, sono Full HD con matrice 3LCD e pannello D7, per un rapporto di contrasto di 25.000:1 (EH-TW3200) e 50.000:1 (EH-TW3600); la luminositā dichiarata č di 1.800 e 2.000 lumen rispettivamente.

Interessanti poi i VPR Full HD EH-R2000 ed EH-R4000: sfruttano infatti la nuova tecnologia 3LCD Reflective, che, in combinazione con un iris migliorato, permette una minore perdita di luminositā, la riduzione dell'effetto zanzariera ed un rapporto di contrasto dichiarato di 500.000:1 ed 1.000.000:1. L'adozione di lampade Etorl contribuisce inoltre ad aumentare l'efficienza energetica.

L'ottica adottata č firmata Fujinon, offre zoom motorizzato e posizioni memorizzate per i diversi rapporti d'immagine.
Inoltre, i proiettori EH-R2000 ed EH-R4000 integrano processore HQV per upscaling e funzioni di motion interpolation; disponibili poi cinque modalitā colore per differenti applicazioni.
Per finire, da segnalare la luminositā di 1.200 lumen e la possibilitā di controllo remoto di apparecchi collegati, come lettori BD o schermi motorizzati.
I VPR EH-R2000 ed EH-R4000 saranno disponibili dal mese di novembre.


www.epson.it

Per restare aggiornati su Alta Definizione, Home Theater, Videoproiettori, iscriviti ai feed rss:
Alta DefinizioneHome TheaterVideoproiettori
Segnala questa notizia:
OKNOtizie OKNOtizie DiggITA Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! Slashdot! Yahoo!

DELLO STESSO ARGOMENTO...

a breve in edicola il numero 14 di alta definizione cinema & tv hdA breve in edicola il numero 14 di Alta Definizione Cinema & TV HD
09/05/2012 - Non perdete, tra pochi giorni in edicola (e giā disponibile online), Alta Definizione Cinema & TV HD 14: i test delle reflex del momento Canon EOS 5D Mark III e Nikon D800, le novitā dall'ultimo NAB e molto altro ancora.
Alta Definizione
pioneer vsx sintoamplificatori dalle connessioni esageratePioneer VSX: sintoamplificatori dalle connessioni esagerate
08/05/2012 - Pioneer presenta la nuova gamma sintoamplificatori; sei nuovi modelli (a 7.2, 7.1 e 5.1 canali) dotati di ogni tipo di connessione per abbinarsi a tutti i sistemi Home Cinema.
Home Theater
canon eos 5d mark iii e nikon d800 non perdete lo scontro su alta definizione 14 ma intantoCanon EOS 5D Mark III e Nikon D800. Non perdete lo scontro su Alta Definizione 14, ma intanto...
08/05/2012 - Sul numero 14 di Alta Definizione, a breve in edicola troverete il test completo delle due macchine del momento, ma nel frattempo non perdete la galleria con il confronto fotografico in casa Canon tra EOS 5D MK II e EOS 5D MK III.
Alta Definizione Canon Fotografia HDSLR Nikon
i segreti della red epic con shot I segreti della RED Epic con Shot
08/05/2012 - Il Centro di Formazione Shot presenta RED Epic, un workshop completo dedicato alla videocamera per il digital cinema del momento.
Alta Definizione Digital Cinema Formazione Video
post produzione digitale ecco il barco dp2k p Post produzione digitale? Ecco il Barco DP2K-P
02/05/2012 - Visto in anteprima al Festival del Cinema di Roma 2011, č sbarcato in USA al NAB il Barco DP2K-P, il primo proiettore digitale progettato appositamente per la post produzione.
Digital Cinema Videoproiettori
le mirrorless samsung diventano smart ecco nx1000 nx210 e nx20Le mirrorless Samsung diventano 'Smart': ecco NX1000, NX210 e NX20
19/04/2012 - Samsung aggiunge il wi-fi alla gamma di fotocamere mirrorless: NX1000, NX210 ed NX20 permetteranno l'upload diretto di foto e video sui servizi cloud Samsung e su Microsoft Skydrive.
Alta Definizione Fotografia Mirrorless Samsung
nikon aggiunge la d3200 alla gamma di slr entry levelNikon aggiunge la D3200 alla gamma di SLR entry level
19/04/2012 - Arriva la D3200, nuova reflex entry level di casa Nikon con sensore da 24 MP, funzione di ripresa video a 1080p e schermo da 3".
Alta Definizione Fotografia HDSLR Nikon Reflex
ikea fra smart tv e subwoofer ecco i mobili upplevaIkea fra Smart TV e Subwoofer: ecco i mobili Uppleva
17/04/2012 - Anche Ikea si lancia nell'elettronica di consumo: il noto produttore svedese ha infatti annunciato la linea Uppleva, che integra sistemi Home Cinema e Flat TV nei mobili.
Alta Definizione Home Theater
blackmagic cinema camera 25k e 13 stop di gamma dinamica a poco meno di 2300 euroBlackmagic Cinema Camera: 2.5K e 13 stop di gamma dinamica a poco meno di 2.300 euro
17/04/2012 - Al NAB di Las Vegas, Blackmagic spiazza tutti e presenta un macchina digitale per il cinema low-budget, supercompatta e dal design accattivante, con un prezzo decisamente appetibile.
Alta Definizione Digital Cinema Video
55zl2 il 3d senza occhiali di toshiba arriva in italia55ZL2: il 3D senza occhiali di Toshiba arriva in Italia
17/04/2012 - Arriva sul mercato italiano Toshiba 55ZL2, l'atteso TV da 55" per il 3D senza occhiali dotato di pannello con risoluzione Quad Full HD (3480x2160).
3D Alta Definizione Home Theater Televisori

EVENTI E FIERE

Il calendario aggiornato di tutti gli eventi e delle principali fiere hi-tech.
- ANGA Cable (22/05 - 24/05)
- photokina (18/09 - 23/09)
Consulta l'elenco completo

SCUOLE E CORSI

Fotografo, regista, montatore, scenografo, musicista o creativo multimediale: cerca per regione o per disciplina e trova la scuola che fa per te
Cerca per disciplina
Cerca per regione

CONCORSI E FESTIVAL

Manifestazioni, concorsi, rassegne: tutti gli appuntamenti per i creativi digitali
- 5° Pesaro Photo Festival (26/05 - 27/05)
- Tracce Cinematografiche Film (27/05 - 27/05)
- 3° The Village Doc Festival (28/05 - 03/06)
Consulta l'elenco completo

LOGIN

Username:
Password:
Hai dimenticato la tua password? Clicca qui
tutti i focus

FOCUS

Sensore e profonditā di campo
Sensore e profonditā di campo
Ecco perchč con le compatte non č possibile sfocare lo sfondo
Vignettatura? No grazie
Vignettatura? No grazie
Con una semplice funzione č possibile eliminare il fastidioso problema della vignettatura degli obiettivi
Il pulsante misterioso
Il pulsante misterioso
A cosa serve e come funziona il tasto per la previsualizzazione della profonditā di campo di una reflex

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Clicca qui per iscriverti alla newsletter
rss

RSS

Abbonati gratis ai feeds RSS di Tutto Digitale!

SONDAGGIO

36
Per la vostra videoreflex preferite usare ?

Un viewfinder per LCD - VOTA!
Un monitor esterno - VOTA!

Vedi gli altri sondaggi