Tutto Digitale
30 Maggio 2012

CERCA

Digital Experience Awards: via alle iscrizioni!

digital experience awards via alle iscrizioniTag: Concorsi Eventi Informatica Mobile Tutto Digitale
(13/12/2011)

Aprono le iscrizioni per l'edizione 2012 dei Digital Experience Awards, concorso di idee e progetti digitali all'insegna della customer experience: c'è tempo fino al 15 febbraio 2012 per partecipare


Sono aperte le iscrizioni per i Digital Experience Awards: c'è tempo fino al 15 febbraio 2012 per candidare progetti digitali con al centro la customer experience. Aziende, studenti, professionisti ed amatori avranno a disposizione nove categorie di progetto all'interno delle quali inserire la propria proposta: web, mobile web, app, interactive, industrial design, software, videogames, servizi online, progetti cross-canale.

Obiettivo dell'iniziativa dell'Associazione Culturale Luoghi di Relazione è valorizzare le eccellenze italiane. I progetti saranno valutati da una giuria internazionale di esperti autorevole ed indipendente dall'organizzazione, che sceglierà i vincitori. La consegna dei riconoscimenti è in programma per metà aprile 2012, mentre l'esposizione dei progetti finalisti avverrà durante il Digital Experience Festival - di cui Tutto Digitale è media partner - che nel 2012 avrà la sua terza edizione.


www.digitalawards.it

Per restare aggiornati su Concorsi, Eventi, Informatica, Mobile, Tutto Digitale, iscriviti ai feed rss:
ConcorsiEventiInformaticaMobileTutto Digitale
Segnala questa notizia:
OKNOtizie OKNOtizie DiggITA Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! Slashdot! Yahoo!

DELLO STESSO ARGOMENTO...

reality dietro le quinte tutti i particolari sul prossimo tutto digitaleReality dietro le quinte: tutti i particolari sul prossimo Tutto Digitale
28/05/2012 - Il film di Matteo Garrone si aggiudica il Grand Prix al Festival di Cannes 2012. Nell'attesa di vederlo nelle sale, Tutto Digitale vi propone nel numero 75 (in edicola a giugno) un'intervista esclusiva con il direttore della fotografia, Marco Onorato.
Cinema Eventi
marilyn monroe il mito rivive 86 anni dopoMarilyn Monroe: il mito rivive, 86 anni dopo
28/05/2012 - Un omaggio alla "più grande star di Hollywood", a 50 anni dalla sua scomparsa (e 86 dalla nascita): una settimana per descrivere una Marilyn privata e forse poco conosciuta, in un film diretto da Simon Curtis con una grande Michelle Williams come protagonista.
Cinema Eventi
cosmopolis odissea a manhattan by cronenbergCosmopolis: odissea a Manhattan, by Cronenberg
21/05/2012 - Un dramma complesso e surreale tra la vita e la morte, vissuto da un giovane miliardario (Robert Pattinson) nell'arco di una sola giornata: ecco il nuovo film di David Cronenberg, visionario e spiazzante come sempre
Cinema Eventi
asus serie n notebook multimediali con intel core di terza generazione Asus serie N, notebook multimediali con Intel Core di terza generazione
21/05/2012 - Arrivano i notebook Asus serie N, due computer da 15 e 17 pollici, siglati rispettivamente N56 ed N76, che compongono la gamma 'multimediale' dell'azienda taiwanese.
Blu-ray Informatica Notebook
shot a scuola di fotografia con marcello montarsiSHOT: a scuola di fotografia con Marcello Montarsi
21/05/2012 - Sarà Marcello Montarsi il trainer di Cinematographer, il workshop organizzato da SHOT dedicato alla fotografia cinematografica.
Eventi Formazione
fujifilm day a la placa il 26 maggioFujifilm day a La Placa il 26 maggio
21/05/2012 - Il prossimo 26 maggio presso La Placa di Roma si terrà il Fujifilm day: ingresso libero e possibilità di touch & try dei nuovi prodotti.
Eventi Fujifilm
cinque nuovi tools da spc photoshop makeup real 3d photoshop pixe final pdf e app creates Cinque nuovi tools da SPC: Photoshop Makeup, Real 3D Photoshop, Pixe, Final PDF e App Creates
15/05/2012 - Gli ultimi arrivati in casa SPC sono dedicati alla fotografia (anche in 3D), alla stampa on-line, ai PDF e alla creazione e distribuzione di applicazioni
Fotografia Informatica Mobile
ischia film festival al via la decima edizioneIschia Film Festival: al via la decima edizione
15/05/2012 - Dal 30 giugno al 7 luglio, nello splendido Castello Aragonese dell'isola flegrea, avrà luogo l'Ischia Film Festival, l'unico concorso cinematografico internazionale dedicato alle location.
Cinema Eventi Partner
digital experience festival a torino dal 25 maggio al 2 giugno Digital Experience Festival: a Torino dal 25 maggio al 2 giugno
15/05/2012 - Sta per arrivare il Digital Experience festival, l'evento dedicato alle tecnologie digitali giunto alla terza edizione, di cui Tutto Digitale è Media Partner.
Eventi
men in black are back tre in 3dMen in black are back: tre in 3D!
13/05/2012 - Dieci anni dopo l'ultima avventura, tornano gli agenti J e K, questa volta in versione tridimensionale e – per i pochi fortunati – anche Imax. Dirige, come nei precedenti episodi, Barry Sonnenfeld, con Steven Spielberg, al solito, produttore esecutivo.
Cinema Eventi

SCUOLE E CORSI

Fotografo, regista, montatore, scenografo, musicista o creativo multimediale: cerca per regione o per disciplina e trova la scuola che fa per te
Cerca per disciplina
Cerca per regione

CONCORSI E FESTIVAL

Manifestazioni, concorsi, rassegne: tutti gli appuntamenti per i creativi digitali
- 15° Cinemambiente (31/05 - 05/06)
- 2° Lo spiraglio - Film (01/06 - 01/06)
- 2° Kalat Nissa Film Festival (21/06 - 23/06)
Consulta l'elenco completo

LOGIN

Username:
Password:
Hai dimenticato la tua password? Clicca qui
tutti i focus

FOCUS

Sensore e profondità di campo
Sensore e profondità di campo
Ecco perchè con le compatte non è possibile sfocare lo sfondo
Vignettatura? No grazie
Vignettatura? No grazie
Con una semplice funzione è possibile eliminare il fastidioso problema della vignettatura degli obiettivi
Il pulsante misterioso
Il pulsante misterioso
A cosa serve e come funziona il tasto per la previsualizzazione della profondità di campo di una reflex

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Clicca qui per iscriverti alla newsletter
rss

RSS

Abbonati gratis ai feeds RSS di Tutto Digitale!

SONDAGGIO

36
Per la vostra videoreflex preferite usare ?

Un viewfinder per LCD - VOTA!
Un monitor esterno - VOTA!

Vedi gli altri sondaggi