Tag: Grafica Informatica L'upgrade alla nuova versione del celebre software per desktop publishing di casa Quark a prezzo scontato (399 euro) ancora per poco; l'offerta scadrà il 31 gennaio.
QuarkXpress è uno dei software più diffusi e apprezzati per l'editoria, la grafica e la videoimpaginazione, in ambito Mac e Windows.
L'ultima versione 9 (test su Tutto Digitale 68) è arricchita con sezioni avanzate per per lo sviluppo di ebook, epub ed App per iPad e la gestione di contenuti multimediali. A queste si aggiungono diversi nuovi strumenti e funzioni per l'impaginazione tradizionale ed altro ancora.
In questo periodo Quark offre a tutti i clienti che possiedono una licenza di una scorsa versione (8/7/6 e più vecchie), la possibilità di ottenere l'upgrade a Xpress 9 al prezzo di 399 euro: è possibile sfruttare l'offerta affidandosi ad un rivenditore autorizzato o direttamente dallo store online Quark. I requisiti di sistema comprendono un Mac con Leopard 10.5.8 o superiore, oppure un sistema con Windows XP o superiore, ed 1 GB di RAM.
Apple: a sorpresa la Preview di Mac OS X 10.8 Mountain Lion
XEffects Tech Transition per Final Cut Pro X: basta con le solite transizioni!
Final Cut Pro X, disponibile l'aggiornamento 10.0.3
PluralEyes: adesso è anche per Final Cut Pro X
ET2700, arriva il PC all in one da 27 pollici di ASUS
CES 2012 - LG, oltre all'OLED, ecco gli LCD LED (quasi) senza cornice
CES 2012 - LaCie 2big Thunderbolt Series: lo storage veloce come un fulmine
CES 2012 - Asus: ecco il tablet Transformer 700, i MeMO e la GPU HD7970
CES 2012 - Acer Aspire S5: l'ultrabook sottile con Thunderbolt