Tutto Digitale
23 Febbraio 2012

CERCA

ET2700, arriva il PC all in one da 27 pollici di ASUS

et2700 arriva il pc all in one da 27 pollici di asusTag: Alta Definizione Asus Blu-ray Informatica
(24/01/2012)

Asus ha recentemente presentato la serie di PC desktop all-in-one ET2700, caratterizzata dallo schermo grande (27") con pannello MVA d nuova generazione che garantisce, a detta dell'azienda, un angolo di visione molto ampio (178°).


I desktop 'all-in-one' della serie ET di Asus sono una soluzione intelligente per chi vuole un computer semplice da installare e che occupi poco spazio, senza per questo rinunciare alla potenza di calcolo e al look moderno.

Il nuovo ET2700 è un PC con schermo LED da 27" (con risoluzione 1920x1080 e pannello MVA di nuova generazione - 178° di angolo di visuale dichiarato), dotato di processore Intel (fino al Core i7-2600s) e di un massimo di 8 GB di RAM; il reparto grafico è affidato al chipset Nvidia GeForce GT 540M (fino a 2 GB di RAM), mentre il sistema operativo è Windows 7 Home Premium.

Fra le connessioni poste sul fianco dello châssis, sono presenti due porte USB 3.0, un connettore eSATA/USB 2.0 ed un lettore di schede; a queste si aggiungono un ingresso HDMI (che trasforma l'ET2700 in un monitor esterno) e ulteriori ingressi sul retro del pannello. Fra le altre caratteristiche, da citare HDD da 2 TB, drive ottico BD/DVD combo, webcam, ricevitore TV DVB-T, wi-fi e sezione audio SonicMaster con speaker stereo e subwoofer esterno.

I PC ET2700 sono disponibili in diverse configurazioni, con prezzi a partire da 1.299 euro; in dotazione sono forniti tastiera e mouse wireless.


www.asus.it

Per restare aggiornati su Alta Definizione, Blu-ray, Informatica, iscriviti ai feed rss:
Alta DefinizioneBlu-rayInformatica
Segnala questa notizia:
OKNOtizie OKNOtizie DiggITA Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! Slashdot! Yahoo!

DELLO STESSO ARGOMENTO...

apple a sorpresa la preview di mac os x 108 mountain lionApple: a sorpresa la Preview di Mac OS X 10.8 Mountain Lion
17/02/2012 - Apple rilascia a sorpresa agli sviluppatori la Preview di OS X Mountain Lion: tante novità, molte delle quali, come prevedibile, derivate dai dispositivi portatili iOS.
Apple Informatica iPad iPhone
xeffects tech transition per final cut pro x basta con le solite transizioniXEffects Tech Transition per Final Cut Pro X: basta con le solite transizioni!
08/02/2012 - Noise Industries presenta XEffects Tech Transition, un pacchetto di 28 transizioni video 'hi-tech' dedicato all'ultima release di Final Cut Pro.
Apple Editing Informatica
editing portatile anche avid studio arriva su ipadEditing portatile: anche Avid Studio arriva su iPad
08/02/2012 - Avid Studio, uno dei software di editing più famosi, sbarca sull'iPad con una versione touch-enabled, adatta a realizzare semplici montaggi anche lontani dalla workstation; se non basta, i progetti possono essere esportati su Avid Studio per PC.
Alta Definizione Editing iPad
le avventure di tintin il segreto dellunicorno debutta in blu ray 3dLe avventure di Tintin: il segreto dell'unicorno debutta in Blu-ray 3D
08/02/2012 - E' arrivato Tintin! Il nuovo cult di animazione 3D, diretto da Steven Spielberg e prodotto da Peter Jackson, è stato annunciato da Sony Pictures Home Entertainment in una triplice versione (DVD, BD e BD 3D) a partire dal 20 marzo 2012.
3D Blu-ray DVD
asus oplay tv pro trasforma il vecchio televisore in una smart tvAsus O!Play TV Pro, trasforma il vecchio televisore in una smart TV
07/02/2012 - O!Play? Di primo acchito sembrerebbe un'espressione da teenager, ma Asus l'ha voluto chiamare così, con una strizzatina d'occhio al linguaggio dei giovani sul web. O!Play TV Pro è un dispositivo da collegare al televisore per registrare programmi TV, visualizzare contenuti multimediali ed accedere alle applicazioni del web.
3D Asus Video
363 mp per la d800 la reflex nikon full frame per foto e video36.3 MP per la D800, la reflex Nikon Full Frame per foto e video
07/02/2012 - Svelata da Nikon la D800, DSLR di gamma alta pensata per fotografi professionisti e videomaker. La macchina adotta un CMOS Full Frame da ben 36.3 MP, e riprende a 1080p con possibilità di catturare video non compresso tramite l'uscita HDMI.
Alta Definizione Fotografia HDSLR Nikon Reflex
final cut pro x  disponibile laggiornamento 1003Final Cut Pro X, disponibile l'aggiornamento 10.0.3
01/02/2012 - Arriva la versione 10.0.3 di Final Cut Pro X: editing multicamera, chroma key avanzato e altre nuove interessanti funzioni per l'ultima release del software di montaggio di casa Apple.
Apple Editing Informatica
pluraleyes adesso e anche per final cut pro xPluralEyes: adesso è anche per Final Cut Pro X
01/02/2012 - Grazie al plug-in di Singular Software, sincronizzazione audio/video e multicam in tutta semplicità anche per l'ultima release di Final Cut.
Editing Informatica Reflex
bianco limited edition per i pioneer cdj 2000 e djm 900 nexusBianco limited edition per i Pioneer CDJ-2000 e DJM-900 Nexus
25/01/2012 - Basta con il solito colore nero, gli ormai famosi modelli CDJ-2000 e DJM-900 Nexus della Pioneer si vestono di bianco. Attenzione: è un bianco Limited edition, solo per pochi.
Informatica Musica
la eos c300 al canon day di la placa guarda il videoLa Eos C300 al Canon Day di La Placa: guarda il video
19/01/2012 - La Eos C300 è stata l'ospite speciale dell'ultimo Canon Day a Roma, organizzato da La Placa, punto vendita specializzato in fotografia e video professionali. La presentazione della macchina, con le immagini esclusive dell'evento internazionale ad Hollywood, è stata curata da Tutto Digitale ed è ora disponibile on line.
Alta Definizione Canon Digital Cinema Eventi HDSLR Video

EVENTI E FIERE

Il calendario aggiornato di tutti gli eventi e delle principali fiere hi-tech.
- CeBIT (06/03 - 10/03)
- Photoshow (30/03 - 02/04)
- NAB Show (14/04 - 19/04)
Consulta l'elenco completo

SCUOLE E CORSI

Fotografo, regista, montatore, scenografo, musicista o creativo multimediale: cerca per regione o per disciplina e trova la scuola che fa per te
Cerca per disciplina
Cerca per regione

CONCORSI E FESTIVAL

Manifestazioni, concorsi, rassegne: tutti gli appuntamenti per i creativi digitali
- 19° Sguardi Altrove Film (02/03 - 01/04)
- 7° Obbiettivo donna (02/03 - 25/03)
- 9° Cortoons (14/03 - 18/03)
Consulta l'elenco completo

LOGIN

Username:
Password:
Hai dimenticato la tua password? Clicca qui
tutti i focus

FOCUS

Sensore e profondità di campo
Sensore e profondità di campo
Ecco perchè con le compatte non è possibile sfocare lo sfondo
Vignettatura? No grazie
Vignettatura? No grazie
Con una semplice funzione è possibile eliminare il fastidioso problema della vignettatura degli obiettivi
Il pulsante misterioso
Il pulsante misterioso
A cosa serve e come funziona il tasto per la previsualizzazione della profondità di campo di una reflex

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Clicca qui per iscriverti alla newsletter
rss

RSS

Abbonati gratis ai feeds RSS di Tutto Digitale!

SONDAGGIO

Quale è l'accessorio più importante per una videoreflex?

spallaccio - VOTA!
microfono - VOTA!
viewfinder - VOTA!
batteria esterna - VOTA!

Vedi gli altri sondaggi