Lun 23 Maggio 2022

JVC, ecco Addixxion

Arriva JVC Addixxion, una videocamera leggera, impermeabile fino a 5m e resistente a polvere e cadute, pensata per effettuare riprese in condizioni ambientali difficili.


JVC presenta la nuova videocamera sportiva GC-XA1, accompagnata dal soprannome Addixxion: un concentrato di tecnologia, leggerissima – pesa solo 126 gr, e sembra la macchina perfetta per realizzare video in HD in qualsiasi condizione, anche la più estrema, grazie al corpo macchina ultra resistente che non richiede nessuna custodia protettiva.

Impermeabile fino a 5 metri di profondità, e resistente a cadute da 2 m di altezza, la macchina rappresenta una soluzione ideale per la vita sportiva all’aria aperta, anche a contatto con l’acqua. 
La GC-XA1 permette di riprendere con una risoluzione massima di 1920×1080 pixel 30 fps e 1280 x 720 a 60fps. 
In più grazie al sistema integrato Wi-Fi è possibile visualizzare l’inquadratura su un tablet o smartphone prima della registrazione. È inoltre possibile visualizzare in live streaming le immagini direttamente sul PC e condividerle a livello mondiale su sito Ustream

Da segnalare anche la presenza dello stabilizzatore e della funzione Time-Lapse, e l’offerta completa di accessoricome kit per la bici o per la moto, per caschi, e così via.


www.jvcitalia.it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE