Dom 27 Novembre 2022

JVC, ecco Addixxion

Arriva JVC Addixxion, una videocamera leggera, impermeabile fino a 5m e resistente a polvere e cadute, pensata per effettuare riprese in condizioni ambientali difficili.


JVC presenta la nuova videocamera sportiva GC-XA1, accompagnata dal soprannome Addixxion: un concentrato di tecnologia, leggerissima – pesa solo 126 gr, e sembra la macchina perfetta per realizzare video in HD in qualsiasi condizione, anche la più estrema, grazie al corpo macchina ultra resistente che non richiede nessuna custodia protettiva.

Impermeabile fino a 5 metri di profondità, e resistente a cadute da 2 m di altezza, la macchina rappresenta una soluzione ideale per la vita sportiva all’aria aperta, anche a contatto con l’acqua. 
La GC-XA1 permette di riprendere con una risoluzione massima di 1920×1080 pixel 30 fps e 1280 x 720 a 60fps. 
In più grazie al sistema integrato Wi-Fi è possibile visualizzare l’inquadratura su un tablet o smartphone prima della registrazione. È inoltre possibile visualizzare in live streaming le immagini direttamente sul PC e condividerle a livello mondiale su sito Ustream

Da segnalare anche la presenza dello stabilizzatore e della funzione Time-Lapse, e l’offerta completa di accessoricome kit per la bici o per la moto, per caschi, e così via.


www.jvcitalia.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE