Mar 16 Agosto 2022

Cesena diventa una grande arena con la Notte del Cinema

Venerdì 13 luglio il centro di Cesena si trasforma in una grande arena sotto le stelle e ospita una serata non stop sul cinema: ecco la Notte del Cinema, promossa dal Centro Cinema Città di Cesena e dall’Assessorato ai Servizi e alle Istituzioni Culturali del Comune di Cesena.


Una lunga notte dedicata al cinema di ieri e di oggi è l’evento più ricco della programmazione di Piazze di Cinema, la rassegna dedicata alle settima arte promossa dal Centro Cinema Città di Cesena e dall’Assessorato ai Servizi e alle Istituzioni Culturali del Comune di Cesena, in programma fino a sabato 14 luglio.

Classici del muto affiancati a film contemporanei, documentari e opere dei nomi importanti di ieri e di oggi saranno proiettate in contemporanea nelle piazze della città. Le proiezioni cominceranno venerdì 13 luglio alle 21.45, A chiudere la notte, alle 24 all’Arena Cinema di Palazzo Guidi, sarà ‘Il sorpasso’ di Dino Risi (It. 1962), celebre film con con Vittorio Gassman, Jean-Louis Trintignant e Catherine Spaak

Per informazioni, ospiti e programma completo: www.piazzedicinema.it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE