Mar 31 Gennaio 2023

Wedding Contest: le iscrizioni chiudono il 30 luglio!

Sono ancora aperte le iscrizioni per il Tutto Digitale Wedding Contest 2012, il concorso dedicato ai foto e videomatrimonialisti italiani: inviate i vostri migliori lavori entro il 30 luglio!


Da anni Tutto Digitale organizza il Wedding Contest, la competizione per fotografi e videomaker che operano in campo matrimoniale. 

Come sempre, la partecipazione è gratuita, basta essere fan della pagina facebook di Tutto Digitale(www.facebook.com/tuttodigitale) che fornirà aggiornamenti sul contest (chi è già iscritto segnali le proprie coordinate). Il materiale va inviato – entro il 30 luglio 2012, esclusivamente per posta o corriere – a Motoperpetuopress srl, via delle Alpi 13, 00198 Roma

È possibile partecipare nella sezione foto, in quella video o in entrambe. Nel primo caso, inviare le foto (in b/n e/o a colori) ad alta risoluzione (300 dpi) memorizzate su CD o DVD.

Per il video, si può partecipare con filmati di qualsiasi lunghezza, memorizzati su DVD o Blu-ray Disc. 
In entrambi i casi dovranno essere allegate note biografiche e di produzione; consigliato anche l’invio di alcune foto di scena ed altra eventuale documentazione.

Il materiale inviato non verrà restituito e si intende libero da diritti di terzi e potrà essere pubblicato su qualsiasi mezzo cartaceo o elettronico presente o futuro edito da Motoperpetuopress. 
Il materiale va accompagnato con la liberatoria presente al link completa in ogni sua parte. 

Sotto a chi tocca e buona fortuna a tutti! (foto: Irene Rizzotti)

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE