Ven 1 Luglio 2022

Wedding Contest: le iscrizioni chiudono il 30 luglio!

Sono ancora aperte le iscrizioni per il Tutto Digitale Wedding Contest 2012, il concorso dedicato ai foto e videomatrimonialisti italiani: inviate i vostri migliori lavori entro il 30 luglio!


Da anni Tutto Digitale organizza il Wedding Contest, la competizione per fotografi e videomaker che operano in campo matrimoniale. 

Come sempre, la partecipazione è gratuita, basta essere fan della pagina facebook di Tutto Digitale(www.facebook.com/tuttodigitale) che fornirà aggiornamenti sul contest (chi è già iscritto segnali le proprie coordinate). Il materiale va inviato – entro il 30 luglio 2012, esclusivamente per posta o corriere – a Motoperpetuopress srl, via delle Alpi 13, 00198 Roma

È possibile partecipare nella sezione foto, in quella video o in entrambe. Nel primo caso, inviare le foto (in b/n e/o a colori) ad alta risoluzione (300 dpi) memorizzate su CD o DVD.

Per il video, si può partecipare con filmati di qualsiasi lunghezza, memorizzati su DVD o Blu-ray Disc. 
In entrambi i casi dovranno essere allegate note biografiche e di produzione; consigliato anche l’invio di alcune foto di scena ed altra eventuale documentazione.

Il materiale inviato non verrà restituito e si intende libero da diritti di terzi e potrà essere pubblicato su qualsiasi mezzo cartaceo o elettronico presente o futuro edito da Motoperpetuopress. 
Il materiale va accompagnato con la liberatoria presente al link completa in ogni sua parte. 

Sotto a chi tocca e buona fortuna a tutti! (foto: Irene Rizzotti)

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE