Dom 2 Ottobre 2022

Samsung Galaxy SIII a quota 10 milioni

Sono passati circa due mesi dal lancio dello smartphone top di gamma di casa Samsung: l’azienda coreana festeggia i 10 milioni di dispositivi.


Samsung festeggia 10 milioni di Galaxy SIII: il presidente della divisione IT della multinazionale, Shin Jong-kyunil, ha dicharato in un intervista ai colleghi coreani che il dispositivo ha raggiunto l’importante traguardo.

Non è chiaro se i pezzi siano quelli effettivamente venduti ai consumatori o ‘consegnati’ a operatori e negozianti; nonostante tutto, si tratta di un dato interessante e probabilmente destinato a crescere ancora rapidamente nel prossimo futuro, in quanto, secondo gli ultimi rumors, il principale concorrente dello smartphone, l’iPhone 5di Apple, dovrebbe arrivare sul mercato dopo l’estate.

Rimanendo in casa Samsung, sembra invece certa l’introduzione del nuovo smartphone della famiglia Galaxy che dovrebbe rimpiazzare il Note: il dispositivo sarà lanciato nel corso dell’IFA, la pricipale rassegna europea dedicata all’elettronica di consumo, che si terrà a Berlino a partire dalla fine di agosto.


www.samsung.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE