Dom 27 Novembre 2022

Sony Walkman E470, il più sottile con Android

Sony ha presentato due nuovi dispositivi che si aggiungono alla gamma Walkman: sono siglati F800 ed E740 e sono rispettivamente il primo player con Android 4.0 ICS ed il Walkman più sottile di sempre.


Due novità per la gamma Sony Walkman con Android: il lettore multimediale F800 è aggiornato ad Ice Cream Sandwich 4.0, mentre l’E740 (nella foto) è il Walkman piùsottile di sempre.
I player permettono ovviamente di accedere a Sony Music Unlimited per ascoltare la musica dal servizio cloud dell’azienda tramite abbonamento mensile. A questo si aggiungono la possibilità di ascoltare la propria musica con l’App integrata (che include diverse funzioni esclusive sviluppate da Sony per migliorare la qualità audio, compreso l’equalizzatore integrato S-Master nel F800) ed ovviamente una serie di App preinstallate che includono email emappe

I Walkman F800 sono dotati di uno schermo multitouch da 3.5″ e di processore nVidia Tegra 2, adatto anche ai giochi più avanzati, mentre i lettori serie E470 adottano un LCD da 2.0″ in una scocca con spessore di 7mm. I due Walkman includeranno nella confezione auricolari ‘premium’ con padiglione in silicone.


www.sony.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE