Lun 23 Maggio 2022

Sony Walkman E470, il più sottile con Android

Sony ha presentato due nuovi dispositivi che si aggiungono alla gamma Walkman: sono siglati F800 ed E740 e sono rispettivamente il primo player con Android 4.0 ICS ed il Walkman più sottile di sempre.


Due novità per la gamma Sony Walkman con Android: il lettore multimediale F800 è aggiornato ad Ice Cream Sandwich 4.0, mentre l’E740 (nella foto) è il Walkman piùsottile di sempre.
I player permettono ovviamente di accedere a Sony Music Unlimited per ascoltare la musica dal servizio cloud dell’azienda tramite abbonamento mensile. A questo si aggiungono la possibilità di ascoltare la propria musica con l’App integrata (che include diverse funzioni esclusive sviluppate da Sony per migliorare la qualità audio, compreso l’equalizzatore integrato S-Master nel F800) ed ovviamente una serie di App preinstallate che includono email emappe

I Walkman F800 sono dotati di uno schermo multitouch da 3.5″ e di processore nVidia Tegra 2, adatto anche ai giochi più avanzati, mentre i lettori serie E470 adottano un LCD da 2.0″ in una scocca con spessore di 7mm. I due Walkman includeranno nella confezione auricolari ‘premium’ con padiglione in silicone.


www.sony.it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE