Prorogato il termine per il 9° Concorso Fotografico “Città di Ciampino”

Prorogato fino al 31/10/2012 il termine d’invio delle opere per il 9° Concorso Fotografico “Città di Ciampino” – un evento a carattere nazionale dal 2006, al quale partecipano ogni anno centinaia di fotografi e videomaker italiani.


Il Concorso è patrocinato dalla Regione Lazio e dallaProvincia di Roma, con l’organizzazione dell’Assessorato alla Comunicazione, e la abituale collaborazione tecnica diTutto Digitale e Officine Fotografiche.

Sono previsti un concorso foto ed uno video, per i temi “I Cinque Cerchi. Frammenti di sport dilettantistico nell’anno delle Olimpiadi“, e per quello locale “Ciampino: La storia siamo noi“. Il tema obbligatorio è, nel primo caso, lo sport come espressione delle attività fisiche e mentali che contraddistinguono il tempo libero, non solo a fini competitivi e con una particolare attenzione a tutti gli sport dilettantistici. Per il concorso dedicato ai residenti della Città di Ciampino, sarà possibile concorrere sia con foto che con video, per la realizzazione di un album galleria e di un corto che rappresenti la storia della Città e che verrà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente, per consentire ai cittadini di fornire una rappresentazione del territorio e, al contempo, vedere riprodotte le opere vincitrici sulle plance istituzionali dei quartieri e pubblicate online sul sito istituzionale e sui social network istituzionali dell’Ente. La partecipazione è gratuita.


comune.ciampino.roma.it 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest