Mar 4 Ottobre 2022

In arrivo le novità in diretta da IFA, IBC e Photokina

Le vacanze sono finite, ed alle porte ecco subito i primi impegni hi-tech: si parte con l’IFA di Berlino, passando per l’IBC di Amsterdam per finire con la Photokina di Colonia.


Mancano solamente tre giorni all’apertura al pubblico dell’IFA 2012, che promette come ogni anno una scorpacciata di novità hi-tech in tutti i settori, dal mobile all’home theater; a breve distanza arriveranno poi l’IBCdi Amsterdam e la Photokina di Colonia. 
Tutto Digitale, come di consueto, sarà presente alle manifestazioni, per fornire in tempo reale – sul sito, sulla pagina Facebook e su Twitter – tutti gli annunci, gli aggiornamenti e le indiscrezioni.

Dall’IFA, saranno molte le novità in ambito smartphone e tablet: a farla da padrone sarà con tutta probabilità Samsung, che presenterà il successore del Galaxy Note, ma attenzione anche a Sony, che dovrebbe mostrare novità per la serie Xperia ed almeno un nuovo Tablet.

Prepariamoci poi ad una invasione di TV: LG e Sony hanno in cantiere dei panelli con risoluzione 4K, mentre Toshiba potrebbe alzare i veli sui nuovi sviluppi per il 3DTV senza occhialini. La Smart TV la farà da padrone anche quest’anno, ad esempio con le nuove proposte di casa Philips di grande formato, mentre occhio all’OLED che sarà certamente presente in qualche forma. 
A queste, si aggiungeranno diverse novità in ambito informatica: LG ha già anunciato dei monitor 27″ in formato 21:9, mentre l’imminente uscita della prossima versione di Windows sarà l’occasione giusta per la presentazione delle nuove gamme di notebook, ultrabook e tablet.

Ci sarà ancora tanto di cui parlare nei prossimi giorni, ed agli apparecchi dell’IFA seguiranno le novità videodell’IBC e quelle foto della Photokina: l’appuntamento è come sempre su tuttodigitale.it/news e sui prossimi numeri della rivista.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE