Covent Garden, un cinema all’aperto nel cuore di Londra

Cinema e gusto, un binomio che certo non vi lascerà indifferenti. E ad agosto a Londra sarà possibile unire le due passioni in un solo luogo: il St. Martin’s Courtyard di Covent Garden, con il suo Silent Cinema


St. Martin’s Courtyard – uno degli angoli più belli del londinese Covent Garden, con i suoi negozi, i ristoranti e le attrazioni varie – ad agosto apre le sue porte al cinema, e precisamente si trasforma in un “open air movie theatre”, per organizzazione di Silent Cinema

Un’arena, insomma, uno dei simboli indiscussi dell’estate e della sua gioia di vivere, ma in chiave decisamente più moderna e hi-tech.

Grandi film in un “full sized cinema” rigorosamente gratuito e dotato di cuffie wireless (per dare la massima libertà di movimento agli spettatori): in particolare le pellicole del Mini International Film Festival (8-9 agosto) che animeranno l’evento, tra le coreografie di Bollywood (consigliato abbinarle con un salto al Bombay Café di St. Martin’s Courtyard) e film italiani, da gustare magari con una capatina all’enoteca Dalla Terra che – con i suoi formaggi e i salumi – si trova lì a un passo. E ci sono anche il thai restaurant Suda (specializzato in calamari), ilbritish café Bill’s, con le sue birre e i fizz cocktail…

Si consiglia di prenotare (il numero di biglietti è ovviamente limitato) presso uno dei ristoranti di St. Martin’s Courtyard; per ulteriori informazioni ecco il sito giusto.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest