Dom 4 Dicembre 2022

Open House Panatronics, le mani sulla Sony F65

Due giorni dedicati al digital cinema, con un occhio sul futuro, con l’8K e la Sony F65 protagonisti assoluti. Da non perdere!


Torna, come ogni anno, la Open House di Panatronics, manifestazione organizzata dal distributore milanese per avvicinare i prodotti agli utilizzatori, videomaker indipendenti e professionisti. 
Quest’anno l’accento della Open House – che si terrà presso gli Start Studios in via Maderna, a due passi da via Mecenate a Milano – è inevitabilmente sul cinema digitale made inSony a tutti i livelli: dal digital cinema low budget (ma… high quality!) rappresentato da PMW-F3NEX-FS100 e, soprattutto, dalla NEX-FS700 (in prova in anteprima assoluta su Tutto Digitale 77 attualmente in edicola), ‘specializzata’ in slow motion, al top della attuale produzione Sony, l’8Kofferto dalla cinecamera F65, finalmente a disposizione del pubblico. 
Ma non è finita qui: guest stars dell’evento, prestigiose ottiche per digital cinema firmate Zeiss e Angenieux, in abbinamento con le macchine da presa esposte.
 
La manifestazione sarà suddivisa in due giornate: giovedi 18 ottobre è dedicato principalmente alla CineAlta Sony F65, con la possibilità di fare test sul campo, e visionarli in real time. I maggiori interessati, dunque, saranno direttori della fotografia, registi, operatori professionisti, case di produzione.
Il giorno successivo, venerdi 19 ottobre, sarà invece incentrato sulle novità IBC 2012, tra cui l’evento Sony MasterClass e la presentazione della NEX-FS700, con il personale specializzato Sony che illustrerà le caratteristiche della camera e risponderà a domande e curiosità del pubblico. Inoltre, ci sarà la presentazione di alcuni nuovi modelli di professional digital film camera per riprendere in full HD non compresso (RAW). Un appuntamento ideale, insomma, per video e cinemaker indipendenti, studenti e responsabili di scuole di cinema & TV et similia.

L’Open House Panatronics si terrà il 18 e 19 ottobre presso Start Studios, via Maderna, 8 – Milano, con orario continuato 10.00 – 18.00.


www.panatronics.eu

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE