Professional Video BBQ, quasi una fiera del video professionale. E non solo…

Appuntamento imperdibile il 16 e 17 ottobre organizzato dagli amici di Adcom a Bologna: in esposizione (e in prova!) tutti gli ultimi modelli professionali Canon, JVC, Sony, Panasonic, tutto il pianeta accessori (da Aja a Zeiss…), in una cornice rilassata con barbecue, ricchi premi e cotillons per i partecipanti. Ci saremo anche noi di Tutto Digitale!


Avete perso l’IBC 2012 di Amsterdam? Peccato! Anzi no, perché avete la possibilità di participare – gratuitamente, ma previa registrazione – al Professional Video Barbecue  che si terrà il 16 e 17 Ottobre 2012 a Bologna, presso – nemmeno a dirlo – Adcom, in via Zanardi 50.

Al PVB infatti trovete in esposizione (e in prova), oltre a prodotti ormai ‘classici’, tutte le novità del momento (qualche nome? Canon C100, C300 e C500, JVC GY-HM600 e GY-HM650, Panasonic AG-AC90 e AG-HPX600, Sony NEX-FS700 e PMW-200…) con tecnici specializzati a vostra disposizione e naturalmente tutto l’universo di ‘accessori necessari’ per il vero cinema digitale: AJA , AzdenBlackmagic DesignCartoniChroszielGlidecamKataLibec,ON-AIRPetrol BagRodeRolandSatchlerSmart SystemSwiftTiffenVaravonVarizoomZeiss… 

Insomma, un evento – al quale parteciperemo anche noi di Tutto Digitale – da non perdere. Anche perché si svolgerà in un contesto rilassato, con un barbecue con degustazione di carne alla griglia, birra, ed offrirà sconti eregali per i partecipanti…
Registrazione a questo link, per info PVB@adcom.it” style=”padding: 0px; margin: 0px; font-weight: bold; color: rgb(0, 0, 102); text-decoration: none; “>PVB@adcom.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest