Mar 29 Novembre 2022

Canon ‘Power to Celebrate’: è già natale!



Canon da il via alla campagna natalizia offrendo agli acquirenti dei prodotti in promozione una carta prepagata Visa con un credito del valore massimo di 200 euro


Nonostante le temperature ancora miti, Canon si porta avanti col lavoro e lancia la campagna promozionale natalizia ‘Power to Celebrate’. La ‘Christmas Campaign’ in questione inizierà il giorno 1 novembre 2012 e durerà fino al 20 gennaio 2013: durante questo periodo tutti coloro che effettueranno acquisti dei prodotti in promozione riceveranno in regalo da Canon una carta prepagata Visa con credito compreso tra i 15 e 200 euro, a seconda del valore del prodotto.


L’elenco completo dei prodotti in promozione è disponibile su www.canon.it/promozioni e comprende fotocamere compatte, multifunzione, videocamere, reflex e obiettivi. Una volta acquistato un prodotto in promozione presso uno dei punti vendita che aderiscono alla campagna bisogna collegarsi al sito, scaricare e compilare il modulo di richiesta e – insieme alla copia dello scontrino – spedirlo all’indirizzo indicato; entro 30 giorni si riceverà la carta prepagata spendibile presso qualsiasi esercizio convenzionato Visa. Ricordiamo però che se l’acquisto avviene presso i negozi Mediaworld e Saturn, il credito sarà erogato attraverso le loro carte regalo Easy Gift Card.


Durante il periodo della campagna promozionale, all’interno dei punti vendita aderenti, saranno distribuiti opuscoli e materiale informativo; inoltre, tutte le informazioni e le modalità di partecipazione saranno reperibili sul sito Canon e sulla rispettiva pagina Facebook.


www.canon.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE