Sab 1 Ottobre 2022

Musica anche in acqua, by Nilox & Fede

Più che un testimonial, un vero tester: Federica Pellegrini, ben nota campionessa di nuoto, ha infatti collaborato in prima persona alla progettazione di nuovi prodotti Nilox pensati per la musica e lo sport.
Primo della fortunata serie by Federica Pellegrini, ecco Nilox SwimSonic, lettore mp3 acquatico con una memoria di 4 GB e doppio set di auricolari. Insieme alle cuffie in-ear con cavo lungo – perfette per le attività sportive come la corsa – sono previsti gli speciali auricolari “sport” con cavo corto, studiati per il nuoto, che garantiscono la massima impermeabilità e praticità.
Nilox SwimSonic, offerto al pubblico a 109 euro, è disponibile in tre colori, scelti da Federica Pellegrini: bianco, azzurro, nero.Nilox-SwimSonic
Nati per proteggere tablet e smartphone dall’acqua, sabbia, cloro e sale, le custodie Nilox Aquapad e Aquaphone sono poi perfette per isolare i tablet fino a tre metri di profondità e per scattare fotografie direttamente in immersione. Prezzi al pubblico: Aquapad 29,99 euro; Aquaphone 19,99 euro.
Le cuffie Nilox DJ-NX1 over-ear – nella foto in apertura, disegnate dalla campionessa, seguono le ultime tendenze della moda: padiglioni ampi e costruzione pratica (possono essere piegate e riposte in tutti gli spazi).

www.nilox.com

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE