Sab 1 Ottobre 2022

Partecipa anche tu all’iniziativa Io leggo Tutto Digitale

Scatta un’immagine di una situazione curiosa, intrigante, divertente, relativa a un momento della lettura di Tutto Digitale: alle fotografie più belle l’onore della pubblicazione sulla rivista, sul sito e sui social network di Tutto Digitale e un premio speciale dalla redazione, costituito da una selezione di oltre 50 fra DVD, Blu-ray Disc e libri di tecnica.

Per partecipare all’iniziativa IO LEGGO TUTTO DIGITALE basta postare sulla pagina di Facebook di Tutto Digitale (www.facebook.com/tuttodigitale) un’immagine con una situazione curiosa, intrigante, divertente, relativa a un momento della lettura della tua rivista preferita.

Gli autori delle immagini prescelte – a insindacabile giudizio della redazione – avranno l’onore della pubblicazione sulla rivista Tutto Digitale e riceveranno un premio speciale dalla redazione, costituito da una selezione di oltre 50 fra DVD, Blu-ray Disc e libri di tecnica. (Attenzione – La spedizione sarà a carico di Motoperpetuopress, editore di Tutto Digitale, e il materiale inviato si considera accettato allo status quo, senza possibilità di cambi, integrazioni o altro).

Per partecipare è dunque necessario:
1 – essere iscritti a Facebook
2 – cliccare su “Mi piace” nella pagina di Tutto Digitale
3 – condividere una o più foto sulla bacheca di Tutto Digitale all’indirizzo di cui al punto 2
4 – inviare contemporaneamente una versione in alta risoluzione delle stesse immagini all’indirizzo email iniziativespeciali@tuttodigitale.it

Il materiale fotografico inviato non verrà restituito e si intende libero da diritti di terzi e potrà essere pubblicato – con la menzione dell’autore, e per fini promozionali legati all’iniziativa IO LEGGO TUTTO DIGITALE – su qualsiasi mezzo cartaceo o elettronico presente o futuro edito da Motoperpetuopress.

Il materiale fotografico va accompagnato con la liberatoria presente al link www.tuttodigitale.it/liberatoriaportfolio.pdf
completa in ogni sua parte ed inviata via fax oppure stampata, firmata, scansionata ed infine spedita via email. In caso di mancato invio di tutti i materiali richiesti, la redazione si riserva il diritto di escludere l’immagine dall’iniziativa. Ed ora, buon divertimento!

Immagine di Andrea Bianco, classe 1996, scattata a 570 m slm

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE