Pioneer, cuffie HDJ-500 a 5 colori

Spesso avvistate sulla testa dei DJ più celebri, le cuffie Pioneer sono apprezzate anche dagli amanti della musica a tutto tondo, per l’ascolto a casa o in movimento.
La serie entry level HDJ-500 si aggiornerà a breve con tre nuove colorazioni: a quelle rosso, nero e bianco si aggiungeranno, infatti, a gennaio, il ‘verde vibrante’ ed il ‘viola vibrante’, che si abbinano alle colorazioni del nuovo controller per software DJ siglato DDJ-WeGO.

Le cuffie hanno il padiglione destro montato su una struttura ruotante – pensata per facilitare le operazioni durante il mixaggio –  e sono dotate di un cavo a spirale da 1.2 metri rimovibile, che si può estendere a 3 metri con una prolunga oppure può essere sostituito con un cavo da 1 m per l’uso in mobilità.
Le caratteristiche tecniche delle HDJ-500 includono driver da 40mm, con magnete in terre rare e cupola chiusa. Il livello di uscita audio dichiarato è di 15 dB e l’impedenza di 45 Ohm.
I padiglioni sono coperti da un’imbottitura in similpelle, mentre il jack terminale è da 3.5mm, avvitabile e placcato in oro.
Le cuffie HDJ-500 sono in vendita al prezzo consigliato di 89 euro

www.pioneer.eu/it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest