Si aprirà la prossima settimana il Consumer Electronics Show 2013, la più importante rassegna dedicata all’elettronica di consumo, come di consueto in programma a Las Vegas, nei giorni 8-11 gennaio.

Nell’attesa delle prime conferenze stampa, che prenderanno il via nella mattinata di lunedì 7 (ora di Las Vegas), proviamo a fare il punto sui trend più interessanti e sulle possibili novità che saranno annunciate durante la kermesse.

I rumor già trapelati includono le nuove proposte smartphone di Sony, anticipazioni per la gamma TV 2013 di Samsung e la probabile presentazione delle ultime serie Plasma di Panasonic (sembra che l’azienda sia intenzionata ad abbandonare la tecnologia, e gli appassionati del cinema in casa attendono il ‘canto del cigno’).  
Non mancheranno poi tablet e smartphone per tutti i gusti (anche se il grosso è atteso per il MWC 2013 di fine febbraio).
Molte saranno anche le novità in ambito TV e web, con una proposta set-top-box di Intel che potrebbe cambiare molte carte in tavola per il mercato statunitense.

Tutto tace sul fronte dell’imaging, almeno per quanto concerne le DSLR: Nikon dovrebbe annunciare due nuove mirrorless (J3 e S1) e nuove ottiche, mentre sembra che Canon presenterà una fotocamera o un camcorder compatto ‘particolare’.   

Tutte le novità saranno raccontate in tempo reale da Tutto Digitale, con aggiornamenti live sul sito, su Twitter e su Facebook!

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest