Ven 7 Ottobre 2022

Smart TV Samsung al CES 2013, le anticipazioni

 

 

Mancano pochi giorni all’apertura del CES 2013, la principale fiera dedicata all’elettronica di consumo che si terrà come di consueto a Las Vegas, a partire dall’8 gennaio.

Sono molti i rumor e le anticipazioni che circolano in attesa del CES 2013: Samsung ha mostrato la versione definitiva dell’Evolution Kit (foto in apertura), un dispositivo da collegare alle Smart TV 2012 che permetterà di avere prestazioni CPU e GPU migliorate; a questo si aggiungono migliorie al controllo gestuale e vocale ed ovviamente allo Smart Hub. L’Evolution Kit permetterà quindi agli acquirenti della gamma Smart TV 2012 di godere di una TV con gli stessi servizi della gamma che sarà presentata a breve.

A proposito della gamma Smart TV 2013, l’azienda ha rilasciato un video ‘teaser’ – qui sotto. Le informazioni scarseggiano, ma siamo certi che ne vedremo delle belle: c’è  chi parla di TV ‘flessibili’ o addirittura di un’evoluzione commerciale della ‘Smart Window‘ (il TV semitrasparente) che abbiamo già visto in passato.

Tutti i dettagli nei prossimi giorni e sul nuovo numero di Tutto Digitale.

  

www.samsung.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE