Lun 6 Febbraio 2023

Asus, ecco il Transformer AiO tre in uno e la Google TV Qube

È marchiato Asus uno dei prodotti più particolari ed interessanti del CES 2013: il nuovo Transformer AiO è infatti un PC All-in one da 18.4″ caratterizzato dalla possibilità di trasformarsi in maxi-tablet semplicemente scollegandolo dal supporto.
Cosa forse ancora più interessante è la dotazione ‘tecnica’: oltre alla presenza infatti di Windows 8 supportato da un processore Intel e GPU Nvidia GT 730M, al tocco di un tasto è possibile lo switch di sistema operativo con Android 4.1, la dotazione tecnica che include un processore Tegra 4. Quando è scollegato dalla base, che integra le caratterisitche ‘windows’ il tablet può riprodurre comunque in streaming il sistema operativo di casa Microsoft, grazie ad un App dedicata.

Altra novità in casa Asus è il Qube, una ‘scatola’ basata sull’ultima versione del sistema operativo Google TV, che permette di trasformare qualsiasi TV dotata di HDMI in una Smart TV all’ultimo grido, con controllo da smartphone, web browser Chrome e riproduzione di App e contenuti multimediali dal Web.

http://www.asus.it/

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE