Lun 4 Luglio 2022

Panasonic Lumix 2013, dalla slim alla bridge

Nuova lineup per le fotocamere Lumix: Panasonic ha presentato al CES diverse compatte, dalla bridge alla ultraslim passando per la ‘tough’; vediamo le novità principali.

Si parte dalle ZS25 e ZS30, compatte ‘long zoom’ equipaggiate con ottica 20x e possibilità di ripresa a 1080 50p; le due macchine differiscono per il sensore, rispettivamente da 16 e 18 MP e per le opzioni di connettività, che includono lo stabilizzatore ‘level shot’, e la connessione NFC e Wi-fi sulla ZS30.

La Lumix TS5 è invece una compatta ‘tough’, rinforzata ed impermeabile: la fotocamera, subacquea fino ad oltre 13 metri, è equipaggiata con un sensore da 16 MP e registra video Full HD. Anche la TS5 permette di condividere video e foto tramite wi-fi e NFC.

Due serie di compatte Lumix ‘fashion’ e sottili sono la XS1 (nella foto) e la SZ3. La serie SZ3 è dotata di ottica Leica 10x, sensore da 16 MP e  ripresa video HD. La XS1 è invece una compatta ‘tascabile’ (è profonda 14 mm) con ottica 5x e sensore da 16 MP.    

per finire, ecco la Lumix LZ30: la ‘bridge camera’ si fregia di uno zoom 36x (26-910 mm eq.) con stabilizzatore ottico, accoppiati ad un sensore da 16.1 MP.

www.panasonic.it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE