Sab 21 Maggio 2022

Trailer per l’espansione di Call Of Duty: Black Ops II

Activision ha rilasciato un trailer che mostra (solo per qualche secondo) le novità in arrivo con il DLC Revolution.

Arriva qualche dettaglio sull’espansione Revolution, con nuove mappe e modalità di gioco per Call Of Duty: Black Ops II. Si tratta di un pacchetto – scaricabile a pagamento – che includerà quattro mappe multiplayer, una mappa e una modalità per la sezione ‘Zombie‘ e un’arma esclusiva. La data di lancio è fissata al 29 gennaio per Xbox Live ed un mese dopo (28 febbraio) su PC e PlayStation Network.

Le quattro mappe multiplayer sono siglate Hydro, Grind (nella foto), Downhill e Mirage; le ambientazioni spaziano dal Pakistan al deserto del Gobi passando per la California e le Alpi francesi.

La modalità Zombie aggiuntiva ‘Turned’ metterà invece i giocatori nei panni degli zombi, con il compito di uccidere l’unico umano sulla mappa; quando sarà riuscito nello scopo, il giocatore si trasformerà in quell’umano, e il suo compito sarà quello di riuscire a sopravvivere il più a lungo possibile… Anche la modalità Zombie avrà una nuova mappa, chiamata Die Rise – Estermo Oriente.

A tutto questo si aggiunge l’arma bonus Peacekeeper, che sarà sbloccabile da chi acquisterà il DLC Revolution o un Pass Stagionale. Il prezzo per il pacchetto Revolution dovrebbe assestarsi attorno ai 1200 MS points, circa 15 euro, ma non ci sono conferme ufficiali. 

www.callofduty.com

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE