Parte la seconda edizione del The Italian DJ contest, concorso indetto da Pioneer con ricchi premi e la possibilità di diventare DJ Testimonial Pioneer 2013.

Al via la seconda edizione del Pioneer The Italian DJ Contest: due le categorie, una dedicata ai giovanissimi e una per DJ professionisti ed aspiranti tali.

La categoria WeGo, quella dedicata ai giovani di massimo 20 anni, è pensata per tutti coloro vogliano sfidarsi con i controller DDJ-WeGO e DDJ-Ergo; in palio un controller DDJ-SX.

La categoria Pro è invece aperta a tutti i DJ che utilizzano console professionali complete: il vincitore diventerà testimonial Pioneer e sarà premiato con una console completa,composta da due CDJ-2000 nexus, un mixer DJM-900 nexus e un software Cubase 7. Nella categoria ‘Pro’ saranno premiati anche il secondo ed il terzo classificato, che riceveranno rispettivamente un wireless Dj System XDJ-Aero ed una cuffia HDJ-2000 white.

Per partecipare ai contest c’è tempo fino al 21 gennaio 2013; è sufficiente caricare sul sito dedicato i contenuti audio e video (preparati come da regolamento). Una guria di esperti si affiancherà al voto ‘popolare’ per decidere chi accederà alla fase finale, che, per la categoria Pro, culminerà in un grande evento live; per iscriversi e per tutti i dettagli:

www.theitaliandjcontest.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest