Arriva il 20 febbraio 2013 in home video Skyfall, ventitreesimo capitolo della saga dedicata all’agente speciale più famoso al mondo, 007.

Il titolo, che arriverà sul mercato in doppia versione DVD e Blu-ray Disc+DVD edite da 20th Century Fox, promette di bissare il successo del recente box Bond 50, attualmente esaurito e che sarà ristampato per il lancio di Skyfall.
Skyfall sarà presentato in AVC 1.85:1; per la colonna sonora italiana è stata scelta una traccia audio 5.1 DTS, con gli onori del DTS HD Master Audio riservati alla sola traccia in lingua originale.
Saranno ricchissimi in compenso gli ‘extra‘ della versione BD: un documentario esclusivo ‘Le riprese di Bond’, il commento audio del regista Sam Mendes, il commento dei produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson e dello scenografo Dennis Gassner e altre featurette che promettono oltre tre ore di contenuti per i fan più sfegatati.

Il titolo sarà in vendita al prezzo di listino di 14.99 euro per la versione DVD e 19.99 euro per quella Blu-ray Disc. In arrivo, sempre il 20 febbraio, anche un cofanetto con la trilogia di James Bond interpretati da Daniel Craig, al prezzo consigliato di 39.99 euro (BD) e 29.99 euro (DVD)    

www.20thfox.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest