Si avvicina a grandi passi l’edizione 2013 del Photoshow, a Milano, dal 22 al 25 marzo, e come ormai tradizione, all’interno della fiera milanese, appassionati e professionisti ritroveranno il loro punto di incontro, il Villaggio Tutto Digitale. Come sempre, in programma lezioni di tecnica, incontri con gli autori, ed altro ancora

In concomitanza con l’edizione 2013 del Photoshow – massima rassegna nazionale dedicata all’immagine in tutti i suoi aspetti –  il Villaggio Tutto Digitale torna ancora una volta a Milano, con un programma che si annuncia imperdibile per quantità e qualità degli eventi previsti.
Come sempre, il Villaggio Tutto Digitale @ Photoshow 2013 occuperà un’area ad hoc della fiera di Milano all’interno del Photoshow, e ospiterà, come in passato, diversi eventi unici: incontri con registi, attori e autori affermati o emergenti, approfondimenti su questioni tecniche e dibattiti su temi di grande attualità tecnica e pratica.

Il Programma definitivo degli incontri sarà pubblicato sulle prossime newsletter di Tutto Digitale e sulla pagina Facebook.
L’accesso al Villaggio Tutto Digitale è libero. Gli abbonati avranno la precedenza dei posti a sedere secondo l’ordine di arrivo e sino ad esaurimento dei posti riservati.

L’ingresso al Photoshow costa 10 euro, ma è possibile ottenere uno sconto di 9 euro sul prezzo del biglietto d’ingresso registrandosi al link qui sotto:

Ingresso Photoshow a 1 euro

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest