Dom 27 Novembre 2022

‘Fare cinema’ con la reflex: tavola rotonda – aperta alle domande del pubblico – al Villaggio Tutto Digitale

Per confrontarsi in tema ‘cinema con la reflex’ con Canon, Nikon & co, esprimere pareri in tema oppure chiedere suggerimenti, l’occasione giusta è la Tavola rotonda al Villaggio Tutto Digitale @ Photoshow 2013, alle 14,30 del 24 marzo.

Rappresentanti di Canon e Nikon, un regista, un direttore della fotografia ed il direttore di Tutto Digitale come moderatore: quale miglior occasione per un incontro per far luce sulle reflex in fatto di cinema e video, con possibilità – per i partecipanti  – di chiedere pareri, fare domande, raccontare esperienze? Questo è solo uno dei tanti interventi previsti al Villaggio Tutto Digitale @ Photoshow 2013,  ancora una volta a Milano, con un programma che si annuncia imperdibile per quantità e qualità degli eventi previsti.   

Come sempre, il Villaggio Tutto Digitale @ Photoshow 2013 occuperà un’area ad hoc della fiera di Milano all’interno del Photoshow, e ospiterà, come in passato, diversi eventi unici: incontri con registi, attori e autori affermati o emergenti, approfondimenti su questioni tecniche e dibattiti su temi di grande attualità tecnica e pratica.

Il Programma definitivo degli incontri sarà pubblicato sulle prossime newsletter di Tutto Digitale e sulla pagina Facebook.
L’accesso al Villaggio Tutto Digitale è libero. Gli abbonati avranno la precedenza dei posti a sedere secondo l’ordine di arrivo e sino ad esaurimento dei posti riservati.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE