Lun 4 Luglio 2022

One Man Crew, l’assistente per le riprese di RedRock Micro

Si chiama One Man Crew il nuovo sistema di ripresa ‘parabolico’ motorizzato di RedRock Micro; l’azienda statunitense lo ha lanciato in occasione del NAB 2013.

One Man Crew è uno slider motorizzato con testa fluida che promette di ottenere riprese sempre a fuoco grazie alla particolare traccia parabolica della guida lunga 36″; il motore silenzioso integrato può essere regolato per diverse velocità e l’utilizzo del dispositivo non richiede supervisione dopo il primo setup.

One Man Crew può essere montato su un cavalletto standard, ha un peso di 6.3 Kg e integra un sistema di guide laser per regolare con precisione la messa a fuoco; oltre al controllo del movimento manuale/automatico, è possibile impostare una velocità anche variabile o selezionare dei limiti operativi. Si tratta senza dubbio di una soluzione interessante per interviste e per l’utilizzo di una seconda camera.

In dotazione con il dispositivo, che sarà in vendita al prezzo di 1,495 dollari USA, è fornita anche una borsa per il trasporto. Di seguito il video di presentazione.

store.redrockmicro.com

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE