Dom 29 Gennaio 2023

One Man Crew, l’assistente per le riprese di RedRock Micro

Si chiama One Man Crew il nuovo sistema di ripresa ‘parabolico’ motorizzato di RedRock Micro; l’azienda statunitense lo ha lanciato in occasione del NAB 2013.

One Man Crew è uno slider motorizzato con testa fluida che promette di ottenere riprese sempre a fuoco grazie alla particolare traccia parabolica della guida lunga 36″; il motore silenzioso integrato può essere regolato per diverse velocità e l’utilizzo del dispositivo non richiede supervisione dopo il primo setup.

One Man Crew può essere montato su un cavalletto standard, ha un peso di 6.3 Kg e integra un sistema di guide laser per regolare con precisione la messa a fuoco; oltre al controllo del movimento manuale/automatico, è possibile impostare una velocità anche variabile o selezionare dei limiti operativi. Si tratta senza dubbio di una soluzione interessante per interviste e per l’utilizzo di una seconda camera.

In dotazione con il dispositivo, che sarà in vendita al prezzo di 1,495 dollari USA, è fornita anche una borsa per il trasporto. Di seguito il video di presentazione.

store.redrockmicro.com

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE