Iscrizioni chiuse a tempo di record, a pochi minuti dal lancio dell’iniziativa sul web (!), per i Campionati Mondiali di Carbonara organizzati da Eataly il prossimo 12 maggio in collaborazione con il nostro Carbonara Club.

Perdonateci una piccola escursione dai temi aìbituali di Tutto Digitale, verso un settore (quello della cucina e della ristorazione), in cui comunque è da anni impegnata con passione la nostra casa editrice, con pubblicazioni, siti ed eventi ad hoc. Volevamo dividere con i nostri lettori la soddisfazione di un’iniziativa che evidentemente è nata sotto i migliori auspici.
Stiamo parlando dei Campionati Mondiali di Carbonara organizzati da Eataly  in collaborazione con il nostro Carbonara Club, che si svolgeranno il prossimo 12 maggio 2013 presso la sede romana di Eataly (Piazzale XII Ottobre 1492, Roma).
Gli amici di Eataly hanno lanciato l’iniziativa due giorni fa su web – sito e Facebook – in maniera simpatica (‘Chi di voi non ha mai detto “ah… come la faccio la carbonara non la fa nessuno!” Provatelo! […] Fatela come volete, basta sia carbonara… Non preoccupatevi della spesa, a quella ci pensiamo noi! A voi il compito di fare la carbonara più buona del mondo’) e dopo un quarto d’ora dal lancio sono stati costretti a chiudere le iscrizioni… tutto esaurito!
Un successo incredibile, insomma. come dimostrano anche i numeri: a quanto risulta, che il link dei campionati è stato cliccato circa 7 volte (il 700%) in più della media degli altri annunci, al punto da costituire al momento il nuovo record per Eataly.
Un successo incredibile, davvero istantaneo, tanto che abbiamo avuto notizia del ‘fully booked’ mentre stavamo inserendo notizie del campionato per pubblicizzare l’iniziativa sui nostri siti e social network  (www.mr-food.it, www.carbonaraclub.it, www.facebook.com/carbonaraclub) …
Mentre si sta già pensando ad una successiva edizione, per poter accontentare le tante richieste inevase, vi diamo comunque appuntamento a Eataly il prossimo 12 maggio, a partire dalle ore 11, per partecipare all’evento come spettatori (che fa rima con assaggiatori…). Ci saremo ovviamente anche noi, in giuria e con la troupe di TD Television pronta a  documentare quello che si annuncia come un vero happening!

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest