Mar 28 Giugno 2022

Nuova fabbrica in Portogallo per Leica

Binocoli compatti, componenti per obiettivi e fotocamere Leica: questo il compito produttivo della nuova e ultra-moderna “factory” portoghese dello storico marchio fondato nel 1913

Leica Camera AG ha inaugurato ufficialmente la nuova fabbrica in Portogallo, situata a Vila Nova de Famalicão, che dispone di una superficie di 52,000 metri quadri, circa il 30% più estesa rispetto alla sede precedente. Sono stati creati per l’occasione nuovi impianti ultra-moderni che permettono processi molto efficienti e con essi risorse addizionali per aumentare la capacità produttiva.

Oltre a realizzare diversi prodotti della famiglia Leica Sport Optics, come i binocoli compatti, la fabbrica portoghese  è specializzata nella produzione di componenti per gli obiettivi e le fotocamere Leica attraverso processi produttivi che rispondono pienamente agli standard qualitativi senza compromessi richiesti dallo storico marchio fondato nel 1913.

D’altronde, come ricordato dl Andreas Kaufmann, Presidente del Supervisory Board di Leica Camera AG, è ormai ben nota e rinomata la “straordinaria esperienza nella meccanica di precisione dei nostri colleghi portoghesi”

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE